A64 e DualCore(A64x2) tips & triks

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109
  1. #81
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da Magnifico

    Concordo in quello che dici ...Michele
    [OT]...at perz sul tiemp allor......[/OT]

    /warez

    p.s.
    Carmine...ma un caffe' quando?

  2. #82
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    [OT]...at perz sul tiemp allor......[/OT]

    /warez

    p.s.
    Carmine...ma un caffe' quando?

    Quando vuoi tu....io sono sempre disponibile.....

  3. #83
    kibibyte L'avatar di genoma
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mikestore
    fatto tutto quello che ha citato genoma ma sinceramente nn ho visto incrememnti prestazionali
    Ma scusate ragazzi...
    da come ho capito io tutto il meccanisco sopra descritto nn e' x aumentare le prestazioni, ma x stabilizzare il pc ove c'e' ne sia realmente bisogno, e dove si presenta il prb trattato in questo 3D

  4. #84
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Ciao raga, ho provato ad eseguire la path di amd ma mi è peggiorata la situazione del pc! Inanzitutto prima in proprietà vedemo il mio 4400+ a 2200mhz mentre ora lo vedo a 991mhz e poi alcuni giochi mi si rallentano inspiegabilmente, alcuni ingiocabili già a partire dal menu. Se disinstallo il driver rivedo il procio a 2200mhz ma i rallentamenti rimangono! In ogni caso non si disinstallano bene perchè in task manager vedo ancora i due grafici per l'occupazione dei due core ed i processi hanno ancora la possibilità della gestione del core. Che posso fare per disinstallare "bene" il tutto?
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  5. #85
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    1 la patch non'e' per aumentare le prestazioni del sistema ma per risolvere alcuni problemi
    2 giulio , lo vedevi a 991 Mhz perche' hai il C&Q attivo nel bios , devi disattivarlo, altrimenti installando i driver AMD entra in funzione e ti abbassa la frequenza della cpu in base all'utilizzo!
    3 sempre per giulio , hai seguito bene l'ordine di installazione ?
    1 driver AMD
    2 patch microsoft
    3 modifica del registro

  6. #86
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Harlock grazie mille per la risposta rapidissima! Dunque non ho il pc sotto mano ma sono sicuro di aver installato il software asus C&Q e di aver abilitato nel bios al 90% l'opzione. Quindi per questo provvederò subito a disabilitare tale opzione. Ho installato driver AMD ed editato il registro solo per il throttle... praticamente punto A e punto B del primo articolo del post. OK, provo stasera con la tua scaletta. Ma modifica del registro si intende quella postata nell'articolo della microsoft? La hotfix non esiste in ita... quelli in inglese con xp ita quindi si può dire che sono stabili? Penso di essere l'unico ad avere proprio necessità di questa modifica!!!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  7. #87
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    il link alla patch ita c'e' , e' linkata a pagina otto ma ti rimetto il link :

    http://rapidshare.de/files/13657875/...core_.zip.html

    per scaricarla devi cliccare su FREE e poi digitare il codice che ti viene fornito, tutto spiegato a pagina 8 di questo thread.

  8. #88
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Grazie Harlock, già fatto il download, ma volevo solo sapere se queste in ITA erano certificate Microsoft.
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  9. #89
    pebibyte L'avatar di Harlock
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Bagnolo Mella , (BS) Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,303

    Predefinito

    e questo ( che invece si trova a pagina 7 ) e' la modifica corretta per il registro :

    1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK.
    2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager, scegliere Nuovo, quindi Chiave.
    3. Digitare Throttle come nome della nuova chiave.
    4. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Throttle, scegliere Nuovo, quindi Valore DWORD.
    5. Digitare PerfEnablePackageIdle come nome del valore.
    6. Fare clic con il pulsante destro del mouse su PerfEnablePackageIdle e scegliere Modifica.
    7. Nella casella Dati valore digitare 0. Assicurarsi che nella finestra di dialogo Modifica valore DWORD sia selezionato Esadecimale, quindi scegliere OK.
    8. Chiudere l'editor del Registro di sistema.

    -------------------------
    e ti ripeto anche l'ordine di installazione , leggi tutto bene !!!

    1 driver AMD
    2 patch microsoft
    3 modifica al registro

    riavviando ad ogni punto
    ti consiglio di eseguire un ripristino di sistema ad un punto precedente per ricominciare tutto da capo !

    e priam di fare tutta , disinstalla anche i driver ASUS e disabilita' il C&Q da bios.

    per il ripristino di sistema :

    start -> tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema ->
    ripristino configurazioen di sistema.

    clicca su "ripristina uno stato precedente del computer" e poi su avanti
    scegli il punto che ti interessa ripristinare e poi di nuovo click su avanti

    così dovrebbe essere tutto chiaro

  10. #90
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Grande Harlock, tutto chiaro! Che stupido a non aver pensato al ripristino di sistema! Stasera provo subito!
    Comunque vorrei fare chiarimenti per quanto riguarda prestazioni ecc... su mia esperienza personale. Nessun problema prima della patch. Dopo l'applicazione dei driver AMD (Anche se non ho seguito i tre punti) alcuni giochi mi andavano molto più fluidi mentre alti modello 486, o addirittura un mix di cose. Nel 3DMark05 mi ha dato anche 150 punti in più. Penso che comunque se applicata bene (LO SPERO TANTISSIMO) giova anche per quanto riguarda le prestazioni. Adesso rimane solo da scoprire per ogni applicazione se è opportuno sfruttare solo un core piuttosto che entrambi! PErsonalmente avendo la tastiera G15 con display posso vedere in tempo reale quanto lavorano i due core e per ora (Sempre che il software non sbagli) vengono sfruttati entrambi. Aicune applicazioni/giochi entrambi nella stessa percentuale ed altri con il secondo con un quantitativo molto minore (Forse i secondi girerebbero meglio con singolo core oppure un pelino meglio con dual?!? Mah....)
    Ripeto... solo solo considerazioni personale che però ho sperimentato!!!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [COMPRO MI & Sped.] Kit agganci A64 x PROMETEIA
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-05-2006, 18:18
  2. [News]A64x2 & ATI Catalyst 5.12
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-2005, 23:07
  3. [PT] DFi nf3 250 & A64
    By vkbms in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-03-2005, 15:08
  4. A64 3700+ & X800PRO (3D Mark & SuperPI 1M)
    By swarzy85 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-11-2004, 19:35
  5. A64 3700+ & Chaintech Nf3-250 and Vapochill LS
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 01-10-2004, 09:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022