il nome è ULI e non ALI
hai perfettqamente ragione ma oramai il titolo è immodificabile..... è l'influenza che mi rende più rinco del solito
tranquiOriginariamente inviato da asphalt
cmq uli è un ottimo produttore di chipset, la versione precedente, l'ULI1695, è l'unico chipset in grado di gestire sia agp che pci-express per le vga.
il prezzo è irrisorio, le funzionalità sono tante, e le capacità in overclock sono buone, si attestano sui 270mhz di fsb massimo.
quest'ultimo chipset integra tutte le funzionalità, dallo storage all'audio di qualità, è veramente un'ottima scheda, anche questa dal prezzo irrisorio; qui come fsb si sono visti screen sopra i 300mhz, con bios mod.
Parlo in entrambi i casi delle versioni di Asrock, partner principale di Uli, che qualche mese fa, subito dopo l'uscita di ULI1695, è stata inglobata da nvidia per ovvi motivi....
Comunque mi ha tratto in inganno questo
ma questo e' montato sulla mia ASUS A8R-MVP...Originariamente inviato da asphalt
Si difatti ma con Toxy mi riferivo al fatto che vi è impresso ULI ma anche ALI ....
di asrock lo sapevo
infatti ne ho montate un paio e mi sono stupito di quanto andassero bene
Nessuno ha ancora spremuto questo "MOSTRO DI ECONOMIA"??? Sembra davvero buona come soluzione, in modo particolare per chi si vuole fare un SLI economico...
Giamaaaaaaaaa.... una provatina veloceeeeeeee
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)