Originariamente inviato da ^SiRtA^
Oddio.. tanto sfigato non direi!!!! li mortacci sua...
Originariamente inviato da ^SiRtA^
Oddio.. tanto sfigato non direi!!!! li mortacci sua...
Originariamente inviato da Nemesi
Il primo devo ammettere mi è piaciuto.L'ho anche rippato e me lo tengo sul portatile in formato divx così ogni tanto me lo guardo.Che riesca a convincere la mia metà ad andarlo a vedere al cinema non se ne parla quindi o trovo un amico o faccio il solitario...Comunque ci vado.
L' ho visto ieri sera con la mia raga, vidi il primo in DVD (che poi acquistai da Blockbuster ). Devo dire che è davvero mooolto bello! Consigliato a tutti gli amanti del genere. Molto sanguinolento!!!
veramente un bel film, l'ho visto qualche giorno fa e devo dire che è anche + bello del primo!
il primo è a parere mio "magnifico" Audio da Brivido, infatti lo ho acqistato da San Blockbuster che fà dei 3x2 eccezionali
si è svegliato l'ultimo Capo dei Vampiri ?
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da ErBiamo
Grande, a me ha fatto la stessa impressione ... la fine poi, è veramente soddisfacentissima
Originariamente inviato da wasky
Si....con il sangue del Lycan ucciso vicino alla sua tomba.....ti lascio immaginare il resto
Visto oggi e che dire... mi spiace dirlo ma sono rimasto molto deluso...
Considero Underworld: evolution uno dei film più brutti ch sono andato a vedere al cinema... credo che sono Van Hellsing lo batta in banalità (e guarda caso anche qui vampiri e licantropi...).
L'ho trovato un immenso cumulo di effetti speciali (tra l'altro piuttosto nella norma), di scontatezze varie e quasi offensive verso l'intelletto umano (chi non si poteva immaginare che il fidanzatino di Selene non fosse morto davvero??) di dialoghi banali e oltre a una recitazione piuttosto sempliciotta di molti attori non c'è neppure una trama decente (inutilmente contorta e poco interessante... senza contare buchi sparsi qua e là e di pazzie allo stato puro che hai protagonisti sembranno la cosa più naturale e saggia del mondo).
Lo consiglio solo ad un pubblico giovane sotto i 18 anni che hanno voglia di vedere un pò di sangue e qualche bel mostro... per gli altri eviterei i 7 euro del cinema...
Peccato perchè il primo mi era piaciuto un sacco... e poi aveva un'atmosfera fantastica, che questo seguito non riprende se non in qualche inquadratura e la perenne presenza del nero in praticamente ogni sequenza...
speriamo in Aeon Flux con Charlize Theron...
Guarda, ti dirò, i gusti sono gusti. Tutto dipende dallo spirito con il quale vai a vederlo che, certamente non può essere il medesimo di quando hai visto il primo ^____^
In genere, le versioni successive ad un film , non sono mai una novità a 360° , io ho visto pochissimo prima , il PRIMO , poi il secondo ... diciamo che è stata come una continuazione cronologica di un solo film che deluso, non mi ha lasciato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)