Halo 2 PC - Vista Only -

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Quindi a occhio e croce dovremmo "resistere" almeno x 1-2 anni senza problemi... che bella consolazione
    Ed ecco a voi un pezzo grosso (se non proprio il n.2) della Microsoft in "azione":
    http://www.ntk.net/media/developers.mpg
    http://www.ntk.net/media/dancemonkeyboy. mpg
    http://achurch.org/media/ballmer.avi

Ci sono commenti?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Evito commenti per ovvie ragioni ... dico solo che hanno veramente rotto ! Non è possibile, poi sparlavano di 3dfx perchè "imponeva" delle scelte nell'hardware, nei supporti , nell'alimentazione ecc... mentre dietro gli sono andati molto più pesantemente sia ati, che nvidia più tutti gli altri, microsoft compresa, solo ed esclusivamente per imporre un esborso notevole all'utente finale che , in precedenza, con 3dfx si limitava a spese molto più contenute

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Beh, Microsoft ha fatto le sue scelte e ne pagarà le conseguenze.
    Io onestamente di Halo 2 3 4 e 1000 ne faccio anche a meno.

Comunque chi di voi ha software originale Microsoft scagli la prima pietra.Daccordo che sia bacato, daccordo che sia pesante ma anche daccordo che molti di noi, e se mi contraddite vengo a casa vostra e vi bacchetto, ne usano versioni piratate da anni e sputano nel piatto...

Io a fine anno passerò a Vista perchè lo reputo, da quello che ho visto, un ottimo software e come ho fatto con XP Pro lo pagherò.Io sono abituato a pagare quello che prendo, altrimenti come potrei pretendere che altri mi paghino per i MIEI di servizi?

Detto questo chiudo il thread perchè ste cose mi fanno incazzare e non poco.

Predefinito

Nope, non sono d'accordo. Io ad esempio ho svariati pc in studio e sono tutti ultra licenziati , quindi parlo eccome Microsoft fa "giochi" (in tutti i sensi) che hanno un pò stancato, non reputo nemmeno si sia andati OT in quanto è tutto connesso all'utilizzo del sistema operativo stesso; che bisogna pagarlo, sono d'accordo, ma che Windows Vista in se sia una BOMBA nel PC è anche vero. Ci tieni ad avere palladium nel pc ? Ad essere controllato come un ex galeotto con il permessino 24/h ? Io no , quindi windows vista, salvo smentite su palladium, non vedrà nessuna macchina del mio studio ... tra un pò i nostri figli nasceranno in libertà vigilata e con il permesso di soggiorno per stare a casa propria. Lentamente, ma sta succedendo quello che più temevo : dittatura indotta... peggio di così

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

che vista sia palladium non è preciso però, il supporto integrale per i chip friz non arriverà prima del suo service pack 2 (moduli già esistenti su linux e macosx intel), inizialmente supporterà solo le funzioni base per permettere ad altri di implementarlo per questione di "sicurezza" crittografia etc, ma anche questo non è tuttora confermato. Sono 5 anni che Ms non rilascia un sistema operativo client, neache ne rilasciasse uno ogni 2 giorni...
    tuttavia confermo la mia opione sulla mossa azzardata di limitarlo a Vista, fare di halo2 la killer application di un Sistema Operativo... non è molto sensato...
    betaxp86

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Paolo condivido le tue apprensioni e non sono certo quì a difendere Microsoft, per carità!
    I loro prezzi per i sis op ed accessori sono eccessivi, oramai servono soprattutto per tener in piedi un megastruttura eccessiva.Ma sono anche stati i primi a proporre un prodotto di questo tipo che tutto sommato è eccezzionale.
    Per quanto riguarda i videogiochi, ho giocato solo ad AoE 1 e 2 che reputo molto ben fatti.

La mia incazzatura è che sovente sento Microsoft quì e lì da gente che non compra il loro sw ma va a sbafo.Non sono quì a difendere nessuno ma ste cose non mi piacciono.Sono sicuro che tu Paolo, come altri hanno tanto di licenze.

E poi ci sono sw alternativi, se proprio Windows non va a genio.E se si vuole giocare ci sono le console.

kibibyte L'avatar di Nemesi

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    tuttavia confermo la mia opione sulla mossa azzardata di limitarlo a Vista, fare di halo2 la killer application di un Sistema Operativo... non è molto sensato...
    ma soprattutto non è molto serio... un sistema operativo non andrebbe giudicato in base ai giochi che vi girano sopra...

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    che vista sia palladium non è preciso però, il supporto integrale per i chip friz non arriverà prima del suo service pack 2 (moduli già esistenti su linux e macosx intel), inizialmente supporterà solo le funzioni base per permettere ad altri di implementarlo per questione di "sicurezza" crittografia etc, ma anche questo non è tuttora confermato. Sono 5 anni che Ms non rilascia un sistema operativo client, neache ne rilasciasse uno ogni 2 giorni...
    Signore, Lei sa per caso cosa ci sia nel codice di Vista ? Visto i sorgenti ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)