Se posso azzardare un'ipotesi credo che l'installazione sul disco usb abbia la sua parte di colpa...
Se posso azzardare un'ipotesi credo che l'installazione sul disco usb abbia la sua parte di colpa...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sì sì.. acc. non avevo visto che specificasse che l'installazione fosse su hdd usb. Anche un amico ha avuto problemi con i box esterni che spesso non sono ben fatti.(sia sotto linuz che sotto win). Addirittura pareva avesse perso tutti i dati.. un paio di volte... ha anche ricomperato l'hdd.. ed in vece era il box che faceva pena... certo potrebbe essere... Il giochino dei tentativi per esclusione vale ancora o provi un altro box o stacchi l'hdd e lo provi interno... ecc ecc
guarda, il box è quello pressofuso della lacie... fidati, è una bomba... e windows l'ho installato tranquillamente su quella periferica... io la escluderei.... adesso provo a scaricare qualche altra distro... quale mi consigliate? possibilmente in dvd... link?
Thx!!
A 64bit c'è anche la Fedora Core4.
Dovresti trovarla anche in dvd. Io mi stà trovando benissimo (e sono un niubbo) con una distro derivata (ma che esiste solo a 32bit per ora).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Come non detto. C'è solo su 4 cd.
Cmq è qui.
la fedorina 4 l'ho tenuta fino a... il più possibile, ma supporta malamente ..e.. molto malamente la Marvel-Lan.. un bug di supporto rende inutilizzabile l'init3 generando un errore in loop... non è capitato solo a me...
In generale il supporto della suse10 64 è abbastanza superiore a quello della fedora4 .. comunque tentare non nuoce..
http://lnx.soloschedevideo.com/phpBB...pic.php?t=2392
avevo già postato su soloschedevideo i link per le iso dvd a suo tempo ...
Zao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)