Non buttate i vecchi TFT da 14 pollici possono trasformarsi in qualcosa di utile
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041113
ovviamente prima di iniziare guardate bene il link, serve molta manualità
buon lavoro
wasky
Non buttate i vecchi TFT da 14 pollici possono trasformarsi in qualcosa di utile
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041113
ovviamente prima di iniziare guardate bene il link, serve molta manualità
buon lavoro
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
non hai mai montato una libreria di ikea, per far felice tua moglie ?
lassa perde
mi hA fatto fare mezzanotte
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi iscrivo pure io qua,mi sembra molto interessante come progetto...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
forse la parte di "spoglio" dello schermo, richiede un pò di Cautela, ma credo sia molto facile trovare un proiettore "usato"
suppongo che si possa fare anche meglio di come lo hanno realizzato su THW
su portaportese ( giornale di usato della capitale) si trovano spesso portatili vecchi con schermi atti allo scopo, anche se loro raccomandano una definizione minima di 1024x 768
wasky
in effetti un proiettore di lucidi dovrebbe essere facilmente trasportabile,e abbinato ad un barebone è il massimo imho
rob
bè in effetti per trovare un vecchio schermo non è una chimera,il pacco è trovare un proiettore...Originariamente inviato da wasky
e prenderlo nuovo che costo potrebbe avere...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Stò leggendo l'articolo... Davvero bello.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Gli lcd dei portatili sono poco usabili perchè hanno quasi tutti un bus proprietario e quindi non sono facilmente interfacciabili con una normale VGA.
La realizzazione è bella però e non troppo difficile, anche se per spaccar tutto ci vuole poco se non si è accorti.
Una bella ventola Cross Flow sarebbe l'ideale per raffreddare il pannello con poco rumore e su tutta la sua lunghezza.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)