Rob ma ti mangi le unghie?Originariamente inviato da wasky
Rob ma ti mangi le unghie?Originariamente inviato da wasky
de pił anche le pellicine e moooolto a fondo
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
dovresti vedere, come sopperisco alla mancanza di unghia sul pollice del "filtro" ho una tecnica tutta mia
scusaci lubu, siamo due ca###ri
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ciao perchč nn vai da un lucidatore o ti compri una moletta , poi ci sono dei dischi che in varie grane ti lucidano anche a specchio io lavoro in una officina e avolte lucidiamo dei pezzi e vengono ad ok!!!
dicevi a me ? bellissimo lavoro il tuo, peccato che le officine di aggiustaggio stanno scomparendo, la mola per lucidare č ottima per grandi pezzi, per la mia guardia ho usato il dremel con i dischi di feltro e la cera "blu" fina
ti faccio vedere parte del mio lab
dovrebbe arrivare prossimamente anche un tornio della valex per metalli
rob
complimenti sei attrezzato bene! io pensavo alla mola per il case appena rientro al lavoro provo a fare un pannello laterale
usando la mola di feltro otterrai un "Eccellente" risultato, aspetto una bella foto del tuo lavoretto
lavori anche su macchine utensili ? tornio e fresa ?
rob
lavoro a un tornio a controllo numerico ma qualche cosa anche di fresa...comunque alla fresa ci lavora un collega che č patito di pc.... se vi serve qualche pezzo.....lo convinco facile.io mi servo all'ict lucca se faccio il case lo porto a far vedere a enrico
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)