se leggi bene la spiegazione, il bios lo devi editare prima (se ho ben capito)
trovi una sezione in fondo alla pagina che spiega come fare
http://www.techpowerup.com/articles/...ng/vidcard/100
wasky
se leggi bene la spiegazione, il bios lo devi editare prima (se ho ben capito)
trovi una sezione in fondo alla pagina che spiega come fare
http://www.techpowerup.com/articles/...ng/vidcard/100
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
si lo devi rieditare, imposti le freqeunze ke ti serevono su techpoer up e ti scariki la versione del bios editato
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Si,lo so,non è quello il problema..il bios lo riesco a flashare bene(ma rimangono attivate solo le 12 pipeline).
il fatto è ke con la matita,aggirando il lasercut,non succede niente!!Ke provo adesso?!?!HELP ME!!
Originariamente inviato da Mikestore
segui bene quello che ti diciamo se leggi bene mikele ti ha detto che il bios lo devi rieditare prima di flasharlo
non mandarmi PVT a raffica, il forum vive delle tue esperienze per poter essere utile ad altri, se ne parliamo in PVT non resta nulla per gli altri
non è un rimprovero , ti prego non pensarlo neanche
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
me culpa nn ho letto le cose prima oggi è uno strano giorno sto troppo stonato...mancava poco che mi investivano
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
Help Me!!!!
Potreste dirmi come fare x unire i pin tagliati dal laser-cut?Con la matita non funziona!!Che posso provare?
Ciao.
vernice in argento
wasky
Ma devo fare lo stesso tratto come ho fatto cn la matita,anke con la vernice in argento,cioè la ( tra i pin,o devo mettere l'attack nel laser-cut e sopra poi passarci la vernice,avendo il tratto | tra i due pin?
Ciao
la seconda via, ricorda di mettere il nastro a proteggere i pin
ma lo hai letto il link che ti ho messo di hwtweakers, dove ci sono le foto ?
wasky
Si,lho letta,ma volevo essere sicuro ke si facesse in questo modo.. Speriamo bene!!
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)