Dev'esser figlio di quell'imbecille che negli anni 70 ha pensato bene di immettere un altro tipo di virus sul "mercato"...L'HIV.
Dev'esser figlio di quell'imbecille che negli anni 70 ha pensato bene di immettere un altro tipo di virus sul "mercato"...L'HIV.
mi trovo perfettamente d'accordo con sirta..
ora come ora insulti e malocchi vari non servirebbero a nulla, dovete ripartire tutto da capo sì, ma non è il numero di post e 3d che fa grande un forum, ma la gente e l'amicizia che c'è all'interno della comunity.
da fastidio, lo so, non ho mai provato nulla di simile, ma posso solo dire che vi sono vicino..
fate una denuncia, prima o poi lo prenderanno!
se ci sta leggendo, sto ragazzo, posso solo dire che dovresti vergognarti..
se vedere affibiato affianco al tuo nick la qualifica di hacker ti rende orgoglioso ti posso solo dire che hacker significa ben altro.
andare a spasso nei forum e metterli sotto sopra non è un bel gesto e questo dimostra solamente il fatto che tu abbia qlk problema a socializzare con il resto del mondo.
non voglio offenderti, tanto non risolverebbe nulla, solamente ripensa a quel che hai fatto e chiedi scusa se sei veramente un uomo..altrimenti resta nascosto, tanto prima o poi risaliranno a te e di sicuro non ci farai na gran figura.
come persona cmq mi lasci veramente perplesso..
proprio non capisco da cosa possa nascere un gesto simile!
un abbraccio a tutta la comunity del pisa oc team
se veramente il tipo sta' leggendo...ditegli che è un LAMER ma nn identificatelo con un hackerOriginariamente inviato da lupacchiotto
questo è solo un pupetto che dopo aver fatto danni (con un exploit trovato su internet...mazza quanto è bravo) va' a fare il fighetto con gli amici al bar
diamo a queste "persone" il giusto titolo...LAMER
un'abbraccio forte ragazzi...e riprendete con il vecchio spirito che vi ha portato ad essere un'ottima comunita' di appassionati e non
/warez
grazie ragazzi, le vostre parole sono molto confortanti
Nessun problema intakeem, avrai sempre supporto, se possiamo esserti utili non hai che chiedere
Determinate "vicende" (aiutatemi a non chiamarle cazzate) , non dovrebbero accadere e, come dice warez, uno non è definibile come "Hacker" oppure "cracker" se trova uno stupidissimo exploit su internet ... e per fare cosa ? Rinnovo il mio pensiero : vergognati , determinati "atti" (le chiamerei devastazioni) non sono altro che il simbolo perverso che porta magari il classico pippaiolo della rete a fare un non so che per dire : esisto ... ma vatti a fare una sc....pata magari ... giustamente , chi te la da ?
Paolo
Ma vergognatevi voi...
Chiamare hacker uno che fa ste fighettate tanto per far lo sborone al bar...ma per favore....
Questi atti sono degli insulti al vero hacking,che comunque non è una cosa positiva...se questo è un hacker quelli che hanno hackerato il sito della RIAA che sono,degli dei in terra??
purtroppo i forum hackerati dal tipo stanno continuando a cadere.....anche in questi giorni altri 2 mi sembra, adesso non ritrovo nemmeno i link
cmq hai pvt sirta
siOriginariamente inviato da hellas91
/warez
Originariamente inviato da intakeem
Ricevuto e risposto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)