nessuno di voi ascolta questo genere ? che sò dal movimento dada degli Area e Demetrio Stratos ai Gong , BrandX ecc ecc
ma che sono il solo vecchietto qui ?
rob
nessuno di voi ascolta questo genere ? che sò dal movimento dada degli Area e Demetrio Stratos ai Gong , BrandX ecc ecc
ma che sono il solo vecchietto qui ?
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Dunque se mi fai qualche esempio di cantante/gruppo ti so rispondere...
sai dal basso della mia ignoranza mi piace ascoltare di tutto e spesso accetto anche i cd più strani che mi prestano gli amici, ma sinceramente ho smesso di catalogare i generi musicali quando ho scoperto che che ne esistevano più di 2...
Non penso sia un problema di età solo di disinformazione, molte delle canzoni più belle della storia appartengono al passato, così come alcuni gruppi o album.
azz scusami non mi arrivava la notifica
inizia con gli Area , e guarda se trovi i gong
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)