Murakami non sbaglia mai un consiglio...
Venghino, gente, venghino...
Murakami non sbaglia mai un consiglio...
Venghino, gente, venghino...
Originariamente inviato da Murakami
il ragazzo si sta montando la testa!
Gran bel Film,con ottimi effetti speciali.Ottima anche la Trama.Mi è molto piaciuto.
Uhé ragazzi, io ho partecipato al sondaggio, ma le possibilità di scelta non sono molto logiche e differenziate.
Ad esempio, io ho messo "Mi è piaciuto molto, ma..." ----> quel ma lì potrebbe avere 1000 (letto "Milllle...") significati . Vabbè...
Spero comunque che tutti voi concordiate sul fatto che il primo episodio è stato il migliore... Chi osa obiettare ?????
A proposito di Equilibrium... la storia è interessante ma i tempi sono troppo lunghi, gli attori così così, ma soprattutto si vede che non c'è una gran regia dietro... Manca la classe per farne un bel film!
mmh... di sicuro il primo matrix è il migliore,poi come per tutti i film,i seguiti non sono mai belli uguali
a parte quelli di selen...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Hola...
magari un esamino un pochino più approfondido (prima di dichiararlo un americanata) sarebbe appropriato... visto che ci sono dei collegamenti sia religiosi che mistici piuttosto complessi...
guardarlo una volta in più non farebbe male...
magari aggiungiamoci anche un approfondimentino sulla storia e la mitologia babilonese.... qualche chiave di lettura più profondina dovrebbe uscirci....
la realtà virtuale e il salvataggio dell' umanità sono da analizzare in un secondo momento...magari dopo aver capito anche minimamente di cosa si parla....
con affetto..
habanacretino
Mi piace il primo ma non lo trovo così eccezionale, come altri film di fantascienza....
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
Sì, bel film, ma sinceramente non capisco il perchè di tutta questa scia..
In giro per i forum ci sono un macello di patiti, gente che ha Neo in avatar, gente che addirittura ce l'ha come nick..
Il bello è che è diventato una moda
Io sinceramente l'ho visto, ok bello, niente da dire..ma da quì a definirlo un film che ha fatto la storia ce ne passa!
Bel film, niente di più..
Per me il tutto è derivato dal fatto che si parla di un universo cybernetico, tutto è falso, una pura invenzione fatta da "altri".
Insomma la solita menata, soprattutto non vi vedo poi tutti sti densi significati.
Non per flammare sia chiaro semplicemente non capisco di "Matrix FanBoy™"..a me sembra un film come un'altro.
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)