Ciao a tutti...
la mia GioMa continua ad essere sempre più stanca e devo decidermi a cambiarla...
ora però vorrei trovare una soluzione esterna al case visto che internamente si creano delle vibrazioni un po' rumorose (ho provato soluzioni diverse ma alla fine....un po' vibra comunque)...
considerate che ho 2 WB (CPU e GPU) e un radiatore V2 di Lunasio
le soluzioni possono essere:
vaschetta GioStyle da 3 litri in stile WASKY con pompa interna
oppure Air-Trap e pompa esterna senza vaschetta

la seconda soluzione mi risulterebbe più comoda in quanto non dovrei cercarmi il tempo per costruire la vaschetta (a meno che Wasky non mi faccia un preventivo per costruirmene una) ma non vorrei perdere troppo in prestazioni...

detto questo vorrei anche una Vostra opinione su pompe e airtrap che dovrei acquistare online

Lunasio ha la Seltz 20 e 25 e la Bubble trap
Ybris ha tutta la serie NewJet e le Crystal Trap

io cerco la silenziosità innanzitutto quindi vorrei sapere da Voi esperti, lasciando stare per una volta il campanilismo (premetto che fin'ora ho sempre preso tutto da Lunasio ma se mi dite che le New Jet vanno meglio non mi sentirei un traditore ), quale potrebbe essere la soluzione migliore...sia in prestazioni che in silenziosità che in durata... (considerate che pompa e trap saranno nascoste quindi non mi interessa l'estetica)

se poi avete altre soluzioni...ben vengano, semprechè siano economicamente affrontabili e facilmente reperibili, anche se artigianali.

Grazie mille
Roberto