scelta dei wb per una comparativa

Pagina 17 di 23
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 228
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

a mio parere sarebbe oppurtuno fare sia un test con IHS che senza.....anche per vedere la differenza di prestazioni di un wb nelle due situazioni.... so che è un lavoraccio... ma qualcuno deve pur farlo... nel caso fosse un lavoro troppo enorme andrei su una cpu con ihs per i motivi che a già spiegato magma...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il 4800 non lo scoppio davvero...

te fai il finocchio con il culo degli altri....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Carlo ricorda questo,

chi fa i grafici riconosciuti in tutto il mondo usa un simulatore se non sbaglio, che non da' nemmeno l'idea di cosa sia un pc.... a questo punto mi chiedo... dove sta' la verità?

Non concordi con me che quanto affermi si rivela piuttosto contradditorio?
    Ok criticare metodologie di test basate su piattafrome obsolete, e qui ci posso anche stare, e' un tuo punto di vista e lo rispetto come tale; ma dare poi per attendibile un simulatore....

Kam

p.s. lungi da me l'idea di innescare una polemica, e' solo che mi sembra di aver letto un post che per certi versi si contraddice da solo!

bit

Predefinito

gennaro non so di quali test tu stia parlando, ma PROCOOLING usa un xp 1700 , tralaltro legge il diodo della cpu opportunamente ritarato( sulla quale opportunità avrei qualche dubbio)

link : http://www.procooling.com/articles/h...ethods_-_p.php

configurazione

Predefinito

ok ..grazie dell'info..allora ancora peggio...quello nn e' obsoleto...e' preistorico!

hahahahahaha

Kam

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

Originariamente inviato da Kam
    Carlo ricorda questo,

chi fa i grafici riconosciuti in tutto il mondo usa un simulatore se non sbaglio, che non da' nemmeno l'idea di cosa sia un pc.... a questo punto mi chiedo... dove sta' la verità?

Non concordi con me che quanto affermi si rivela piuttosto contradditorio?
    Ok criticare metodologie di test basate su piattafrome obsolete, e qui ci posso anche stare, e' un tuo punto di vista e lo rispetto come tale; ma dare poi per attendibile un simulatore....

Kam

p.s. lungi da me l'idea di innescare una polemica, e' solo che mi sembra di aver letto un post che per certi versi si contraddice da solo!
    Gennà...nn ci siamo capiti...io nn ho MAI messo in dubbio le metodologie di test di NESSUNO, nè quelle di Toni nè quelle di Gianni, nè quelle di Nikos e via discorrendo, tutti hanno la capacità, l'esperienza e la tecnica e gli strumenti per farne di ottime

ho semplicemente posto un quesito e un dubbio su cosa l'utente finale vuole sapere del prodotto che acquista...e quanto le rilevazioni tecniche (vedi mio post precedente) possono avvicinarsi ai valori che poi ci ritroviamo sulle nostre DFI NF4...niente di piu'...niente di meno (cj docet )

IMHO nn basta autorecensirsi...dove per autorecensione intendo la presentazione e le opportune descrizioni del prodotto appena nato...questo nn mi basta...ma del resto si sà...a casa propria è tutto perfetto, tutto è nuovo e rivoluzionario e tutto funziona meglio

per la questione simulatore ti ha risposto il buon Gianni

/warez

p.s.
    Gennà...noi parliamo da adulti, confrontando il nostro pensiero...le polemiche lasciamole a chi mostra i denti perchè nn ha nient'altro da far vedere ...ci vediamo a roma per un caffè la settimana prossima

[EDIT]aggiungo...così posso spezzarti le gambette in santa pace [/EDIT]

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

a proposito...qui vado ferocemente OT rischiando l'ira funesta del pelide giampa

quando ho letto :

Originariamente inviato da Kam
    Carlo ricorda questo,
    ti ho visto come benedetto XVI mentre tuona dal suo loculo...credevo volessi lanciarmi un'anatRema

configurazione

Predefinito

HAHAHHHHAHHAHAHAHAHAH,

Miiiiiii, non volevo essere certo cosi' "PAPALE"... per il caffe' ci conto! Ciao!

....

Kam

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

occhio Carlo perchè i cavalli scalpitano e la biga è pronta...

mi ci vedo bene nei panni dell' auriga...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

Partiamo dal presupposto che i produttori sono coloro che possano permettersi di svolgere tests approfonditi grazie alla disponibilità finanziaria .... perchè allora non dar retta ad AMD e eseguire un test come ce lo propone .....

....mi spiego meglio ... la difficoltà sembra essere rilevare temperature coerenti ... il Socket 939 non permette l'uso di sensori più o meno sofisticati da inserire a contatto con il core .... il 754 è l'unico che permette di farlo ma è su una piattaforma non dell'ultima generazione e non ha caratteristiche termiche adeguate oltre al fatto che la sonda rileverebbe la temperatura al di sotto del core, e da profano probabilmente non è lo stesso che rilevarle al di sopra se si vogliono inevitabilmente considerare variabili - accoppiamenti imprecisi e quant'altro si possa considerare ....

...ma meglio di mille parole, dicevo, risultano essere le foto di un mio vecchio thread sui primi 939 tratto dal manuale AMD..... ditemi cosa ne pensate

Pagina 17 di 23
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)