Ora vado a mangiare poi continuo a descrivere le piccole modifiche che i più attenti di voi avranno già notato .....
Ora vado a mangiare poi continuo a descrivere le piccole modifiche che i più attenti di voi avranno già notato .....
Come avrete notato dall'ultima foto ho apportato una modifichina anche sul retro di DarKina... sempre al fine di raggiungere una buona stabilità per la stessa.
Ho tralasciato le fasidi taglio ed aggiustamento e verniciatura per non annoiarvi ...
.....poi.....
...già che c'ero ho proseguito con i tugi in rame quel tanto che basta per rendere più agevole la fase di manutenzione di InoXina la vaschettina
PS: le fascette nere sono state rimosse ... usate per evitarne l'urto contro il retro durante le fasi di lavorazione.
Take a Look Rear
Graze .... la hai vista ora forse perchè sono l'unico che posta i propri lavori nella sezione giusta... cioè modding
Preso dall'euforia ho continuato nel mio modding .....
Ho preso la parete laterale del case originale e l'ho ridimensionata alla nuova forma e naturalmente l'ho verniciata esternamente ...... naturalmente ho cercato di mantenere alcune delle sedi di attacco della parete laterale in modo da ottenere la chiusura ermetica della stessa sulla DarKina ....
Poi mi sono detto perchè non verniciare anche l'interno della parete laterale di nero???? e cosi ho fatto.... ed ho ottenuto così l'effetto a specchio dalla parte opposta, ovvero dalla parte della parete in cui ho applicato il plexy ....
PS: il frontale è solo appoggiato, per questo sembra leggermente storto ... non è così quando viene fissato
Gran bel lavoro. Complimenti..
Grazie .... prima o poi lo porto alla fine... devo ancora montare le luci .... e poi ....bho
fatto in modo molto pulito e pratico
case Vobis annata 99, vero?
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)