Originariamente postato da guyver
Cosa è la skurza?
la scorreggia, la bronza, la mastolfa, il peto, la trombetta, l'alito di satana, er fiskjo der kulo, la voce del ventriloquo nano
scusate se non ero stato chiaro...
Originariamente postato da guyver
Cosa è la skurza?
la scorreggia, la bronza, la mastolfa, il peto, la trombetta, l'alito di satana, er fiskjo der kulo, la voce del ventriloquo nano
scusate se non ero stato chiaro...
per i primi 10 che risponderanno in omaggio anche una foto-ricordo dell'evento-rifornimento!!!!!
:p
Allora... mmhhhh.... si quindi data la radice quadra di
2398765 moltiplicata per 1050 con la differenza del cos di
alpha > sin di beta + log di 45°=
La risposta è 21 ciaffe a velocità di 90 km/h per circa 11 h
oppure 150:x=90:1 ---> x=1.6periodico
quindi 33.6 periodico loffe per tutto il viaggio a 150 km/h x 7h
Ah dimenticavo.... voglio il brevetto!!
Non è che sono invidioso! Il fatto è che invece di appestare il condominio dove abiti ti do l'opportunità di usare i tuoi piriti in modo + proficuoOriginariamente postato da guyver
La verità è che invidi le mie scorreggie che sono + profumate e arminiose delle tue .Originariamente postato da AMD Maniac
Ragazzi ho un problema.....la mia macchina consuma troppo!
Non è che qualcuno ha percaso il progetto di un motore che va a scorreggie?
Così Guyver mi fa ogni giorno il pieno!!!
PS: che dite, non sono pazzo!?
Comunque per far funzinare il motore devi dire a tutti che è necessario il mio propellente e che con altri può non funzionare (col tuo si brucerebbero i pistoni )
Ahi......Ahi......Ahi............S B A M ! ! !:::
MINKIA CHE C@C@T@!!!!
Non è che percaso avete pure qualche aggeggio per isolare la materia gassosa da quella solida?
Stando alla soluzione del quiz ne ho appena specata tanta quanta ne bastarebbe per farci 3 volte il giro d'Italia.
ehehehehe mi state facendo sbellicare......ma poi non sarebbe un po pericoloso commercializzare sto motore?
ehehe non si potrebbe + camminare all'aria aperta o con i finestrini aperti
Non sarà pericoloso perchè si dovrà obbligatoriamente montare la marmitta caccalitica...........
Ma si potrà fumare vicino a ste "automobili"???
Non x un motivo in particolare ma xkè...
Auto--->Pirito--->collettore--->motore--->marmitta--->GAS
non vorrei ke il Ministero dei Trastorti lo vietasse
Ma scusate se dalla marmitta dovesse uscire ancora gas infiammabile non potrebbe essere messo in ricircolo evitando così i rifornimenti?? :confused:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)