Scusate ragazzi ma vorrei sapere perché è stato eliminato il mio topic di vendita di un 3000+ da Vicenza. Potevati avvertirmi almeno, no ?
Scusate ragazzi ma vorrei sapere perché è stato eliminato il mio topic di vendita di un 3000+ da Vicenza. Potevati avvertirmi almeno, no ?
Ciao Filpel, ma a quale topic ti riferisci?
Ma e' questo??? http://www.memoryextreme.com/showthread.php?t=2514
Io non ne ho visti altri, e comunque almeno personalmente non ho cancellato nulla.
nemmeno io ho toccato niente...
colpa dei bacardi e coca (cola) ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ehmm ... ops ... Non mi ero accorto che si potesse cambiare il tempo di ultima visualizzazione dei messaggi per visualizzarli tutti .
Beh, meglio così. Si può direttamente cancellare questo topic, grazie, e sorry per il disguido.
Prima ti lamenti ke ti e' stato cancellato ..... ed ora ci kiedi di cancellarlo?
Allora ti dobbiamo ciaccare?
Skerzo!
So ke vorresti far cancellare sto TOPIC, ma e' troppo Ganzo e deve restare on line
Filpel, dicci chi e' il tuo spacciatore!!!!!
Ah ah ah!!!Originariamente inviato da Mc
Siete così sicuro di non conoscerlo?Originariamente inviato da AirJIo punterei direttamente sull'amministratore di questo forumOriginariamente inviato da Giampa "Fornitore ufficiale"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)