wowwwwwwww sembra vero
lo voglio anch'io!
wowwwwwwww sembra vero
lo voglio anch'io!
Grandissimo Genna'
E' davv bellisimo, sembra vero!!!!!
Rosso è avantissimo..lo voglio
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
bellissimo wb, originale, e sicuramente performante!!!
ottimo lavoro!!!!!
Meglio il mio Danger Dan Maze4
Scherzo ottimo lavoro, sembra pronto per la realizzazione!!!!!! Dai io ci metto il cubetto di rame.................
Originariamente inviato da Dirk81
fidati dirk, questo di kamel, è un Signor WB massacrante nella sua semplicità, ma và come un treno azz@rol@ se và
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
bellissimo....complimenti, anche io uso il cad e ti devo fare i complimenti anche li..
Ma si si...è fico na cifra quel W.B. e magari mOOlto più performante del mio cucciolo D.D. M 4 ma come si dice...ogni scarrafone è bello a mamma suaOriginariamente inviato da wasky
Gia',
Il mio scarrafone e' proprio bello!
A onor del vero esteticamente c'e' poco da dire.
E' nato casualmente cosi', ed e' nato bene, diciamo un colpo di fortuna!
In merito alle prestazioni, l'ultimo che giudica il prodotto e' sempre l'utente finale!
Quindi, quando il Neptune sarà disponibile, sarete Voi tutti a giudicarne le prestazioni!
Kam
V tranquillo gennaro,che se lo dice wasky ci si può fidareOriginariamente inviato da Kam
Preferisco comunque aspettare per un giudizio definitivo!
Ciao
Kam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)