Non c'e' ke dire veramente messo male.....
Non c'e' ke dire veramente messo male.....
Io manderei delle fotine alla swiftech... magari ne arriva uno nuovo!
kam
Io sono perfettamente d'accordo con Kam..in finale loro ti garantiscono un prodotto perfetto e problemi del genere sono riconducibili sicuramente a qlk imperfezione nel trattamento di anodizzazione per cui il wb nuovo magari ci scappa pure
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
sembra uno dei resti dlle bombe che si trovano sul monte grappa
certo nn e' per una questione di soldi....pero' e' il principio che conta...quel wb anche per 20 anni non si deve ridurre in quel modo!
Kam
Originariamente inviato da Gioz
giusto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
swiftech; all'inizio volevano fare i cattivi rispondendo che era colpa mia perchè non avrei messo, insieme alla distillata, il liquido che loro hanno in vendita separatamente .. e qui si sono pestati le balls perchè nella descrizione/istruzioni del prodotto non c'è traccia di tale indicazione ..... alla fine, dopo aver mostrato ... la dentiera (rifatta di recente ), è intervenuto il padrone (da quelle parti lo chiamano "chairman" !!) il quale mi ha chiesto i dati per la spedizione del pezzo nuovo e "consigliandomi" di usare una miscela, distillata 80% + antifreeze 20% ... amen
...molto ma molto bene.... a loro dartelo nuovo non costa quasi nulla.... eppure in giro ci sono tirchi di ogni genere e forma... e più ne hanno e meno ne sganciano... bravo per la conquista....
Una casa come swiftech non si poteva permettere di non sostituire "il pezzo"...alle volte tokka smuovere mari e monti e fare un po' la voce grossa...ma si riescono a far valere i propri "DIRITTI"...
In italia spesso non basta far la voce grossa..ma come parte la letterina dell'avvocato, miracolosamente tutto si risolve..!
Kam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)