Giochi gratis

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    kibibyte L'avatar di Filpel

Predefinito

Originariamente inviato da Tonyevol
    Se vi piacciono i giochi di strategia, le opere di fantascenza, la saga di star wars e cloni vari e siete ancora dei retro', sono convinto che vi piacera' questo gioco in testuale: Ogame
    Ciao Tony, non è che per caso potresti spiegarmi in 2 parole come funzica questo giochetto? No perché sono andato a vedere il sito ma non ho voglia di stare lì a cercare. Grazie

kibibyte

Predefinito

Ok, non c'e' problema. Il gioco e' molto semplice. Devi scegliere innanzitutto l'universo in cui registrarti (io mi trovo nel 4 insieme alla mia alleanza) ed una volta fatta la registrazione ti viene dato un pianeta che parte da zero, quindi devi iniziare a costruire le miniere, essenziali come sempre in questi giochi per i futuri sviluppi [le risorse prime sono metallo, cristalli e deuterio (ovvero la benzina per far muovere le navi)] gli impianti per la creazione di energia (ce ne sono di due tipi, quelle solari che prendono l'energia della stella e quella a fusione che bruciano deuterio invece) e successivamente il porto per poter iniziare la costruzione di navi, la robot factory per diminuire il tempo di costruzione degli edifici ed il research lab per sviluppare ricerche sia difensive che offensive che per lo sviluppo del tuo pianeta. E' come un gioco a stadi praticamente, man mano che ti evolvi avrai accesso a nuove tecnologie ed edifici nonche' navi di trasporto e da guerra. All'inizio non c'e' bisogno di essere assiduamente dietro al gioco per seguirlo, visto che come si inizia si e' protetti dagli attacchi dei giocatori piu' forti (almeno fino al traguardo di 5k punti...dopo di che addio protezione...ed io e so qualcosa... ) e ci si puo' dedicare tranquillamente allo sviluppo del proprio pianeta. Inoltre man mano si possono colonizzare fino ad altri 8 pianeti (per un totale di 9 quindi) con delle apposite navi coloniali. Diciamo che e' molto vario e divertente all'inizio mentre in seguito potrebbe un po' annoiare a causa degli alti tempi necessari per le costruzioni o per le ricerche...noia pero' che si puo' smorzare programmando attacchi verso qualcuno (possibilmente piu' debole o alla propria portata )

kibibyte L'avatar di Filpel

Predefinito

Grazie 1000, ci farò un pensierino. Per il momento mi dedico ad umiliare mio fratello in rete al giochetto di Briscola vigliacca...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)