Dissipatopre micro da Vapochill...in anteprima naturalmente dai miei amici cinesi
QUI
Dissipatopre micro da Vapochill...in anteprima naturalmente dai miei amici cinesi
QUI
notizia vecchia già data dall' importatore che è anche moderatore nella sezione a lui dedicata...
parlo di Smirz...
news sì ma carrellate di foto no... a meno che tu non scriva una mini rece e questo va benissimo...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Se avessi visto in qualche thread di questo nuovo forum l'articolo avrei evitato di postarlo...ma siccome nessuna foto ne alcuna dicitura riporta ciò di cui sopra...ho postato perlomeno le foto....e per me rimane quindi news.
Per quanto concerne una recensione...fammi avere il dissipatore e te la faccio io ....non ne ho viste in giro da poter postare.
Se necessario il moderatore di questa sezione potrà spostare le foto o cancellare se riterà necessario
Non vorrei sbagliarmi ma avevo proprio visto il vapochill micro su questo forum (nella versione precedente ovviamente) anche se poi non se n'e' piu' parlato effettivamente...
non era una critica, anzi ti ringrazio per l' aiuto che ci dai e per le news sempre fresche ed interessanti, ti volevo solo invitare, quando ti limiti a commenti stringati, a non mettere carrellate di foto...Originariamente inviato da asphalt
se poi hai tempo, lo sai che roba non mi manca da farti provare, ci vediamo quasi tutti i giorni...
per amore della verità :
http://www.memoryextreme.com/showthread.php?t=1460
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)