ok.. perfetto..un altra cosa.. perchè 6 passato da 1,360 e 1,632 a "soli" 2900mhz? non è un po altino?
cmq alla fine 6 contento dell'acquisto?
ok.. perfetto..un altra cosa.. perchè 6 passato da 1,360 e 1,632 a "soli" 2900mhz? non è un po altino?
cmq alla fine 6 contento dell'acquisto?
bel procio davvero, sembrano i ''vecchi'' winchester cbbhd 448 spaw , immagino un processore di questi fortunatissimo a auqanto arriverebbe
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
si è molto alto come vcore ma non posso fare avanti indietro per il bios 1000 volteOriginariamente inviato da Lord_B
è il mio vecchio winchester, ma non saliva come questoOriginariamente inviato da Mikestore
beh...gran bel procio... aspettiamo un po' le serie "fortunate" voglio proprio vedere cosa salta fuori!
ps. grande giampa....è uno spettacolo sta nuova veste del forum! :sbav:
ripeto i complimenti per l'ottima CPU..
ha intenzione di provarla sotto + freddo? liquido almeno x vedere cm scala?
grazie
ciao
voi dite che è proprio necessario avere un sistema di raffreddamento estremo? io dico di no...
28 sec al sPI ad aria
qualcuno ordini alla cpu di arrestarsi! lol
guardate il vcore! ovviamente ho fatto 1 bel formattone, ottimizzato winxp e alpha timings ritoccati al max.
giudicate voi.
per oggi direi che basta, ci ho dedicato tutto il pomeriggio a trovare la configurazione perfetta. i 3 giga li farò promettoOriginariamente inviato da Lord_B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)