Ho visto il film ieri pomeriggio e avrei delle cosette da dire.Originariamente inviato da Nemesi
- Tra i 4 attori protagonisti, quella che mi è piaciuta meno è stata Julia Roberts: non è entrata bene nel suo ruolo, se non fosse per il suo indubbio fascino non avrebbe raccolto molto consenso in questo film. Nelle scene clou mantiene un po' sempre la stessa espressione, non mi convince.
Interpreta il ruolo dell'indecisa ma lo esprime con troppa superficialità.
- La storia che finisce tra Natalie Portman e Jude Law non la capisco: il vero motivo per cui lei alla fine lascia lui è così futile e impalpabile che sembra quasi forzato per far finire il film in un certo modo... E' venuta fuori la verità tra di loro e... BUM! Tutto in fumo.
- Natalie ha sempre nascosto il suo vero nome a Jude Law... Perché ?
- Alla fine del film Jude Law torna al parco e scopre che lei gli ha sempre mentito... Ma se fino ad un attimo prima sembrava che tra loro potesse durare per sempre???...
Messaggio del film
Vi siete chiesti chi alla fine frega tutti? Clive Owen, il "cavernicolo", se le scopa tutte e 2 e riesce a fottere Jude Law come ridere.
Sembra a questo punto che l'autore della storia voglia dire: "Più sei cattivo in amore e spietato, più hai possibilità di successo..."
Proprio non lo capisco questo film...