ho preso delle ram corsair xms tmx 3200ll rev 1.1
mi hanno assicurato che montano cip bh5
sapreste dirmi come vanno? dovrei montarle su una dfi nf4
grazie
tino
ho preso delle ram corsair xms tmx 3200ll rev 1.1
mi hanno assicurato che montano cip bh5
sapreste dirmi come vanno? dovrei montarle su una dfi nf4
grazie
tino
vanno benissimo, ma bisogna dargli un po' di corrente...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sulla dfi nf4 penso non ci siano problemiOriginariamente inviato da giampa
quanti v pensi occorrono x farle salire bene sono 2x512
non sai dirmi qualche dritta sulle impostazioni?
grazie mille
tino
Beh essendo dei BH5 puoi benissimo iniziare con un voltaggio di 3,2v tanto se non vado errato la tua DFI dovrebbe avere fino a 4v sulle ram...e piano piano salire col voltaggio se la tua intenzione e' di overcloccare fino a ritornare stabile
esatto la mia mobo non ha problemi di vOriginariamente inviato da Tonyevol
sai io ho delle g,skill con tccd enon sono pratico di bh5 e prima di fare disastri e meglio essere sicuri
comunque con 3.2v daily posso stare tranquillo?
tino
Ho sentito diversi A64 fottersi perchè le ram erano tenute a voltaggi troppo alti..Originariamente inviato da ernetino
Io in daily non andrei sopra ai 3.0v, non tanto per i BH-5, ma soprattutto per "rispetto" al MCH della CPU...
Saluti
Crim
questo è verissimo.. sopra i 3v solo per bench...Originariamente inviato da Crimson
ho fatto oggi i primi esperimenti a 3.2v su dfi nf4 raggiungendo i 250/1 2225 poi mi sono fermato
tino
non sono affatto male se si comportano cosi.. azzo.. sopp per essere 2 bachi da 512..Originariamente inviato da ernetino
dual channe? hai fatto un giro di GM?
ciao
Andrea
sono 2 banchi da 512 dualOriginariamente inviato da revolution.man
gm non lo esguito xro ho fatto diversi spi da 32m e tutti i 3d diversevolte
mi sono fermato x dovrei cambiare i ponticelli della mb e non avevo voglia
rimesse le g,skill 4400le a 280/1 2.5 3 3 6 2.9v
tino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)