AZZZ
Bella Skeda!!!
Ha anke tanto spazio intorno al socket!!!
Abit AS8 e AS8 3rd Eye
Qualcuno l' ha provata?
AZZZ
Bella Skeda!!!
Ha anke tanto spazio intorno al socket!!!
Abit AS8 e AS8 3rd Eye
Qualcuno l' ha provata?
Avevo letto qualche cosa su XS, non sembra male. Fino a 3,2v sulle ram.
Ci sto' facendo un pensierino....
P.S. Il primo link e' sballato!
mod non proprio facili MC, io imho andrei sulla asus p5p800, che abbiamo io e airJ, bios 1006 e sei a cavallo, Vdimm diretta e Vdroop semplice da fare gira adesso con un 3.200 sfigato a 255 mhz a vcore Ballerini
se prendi la abit cerca subito dei condensatori da 3.300 uF 6.3 volt mi pare
ecco la vmod della abit
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=50940
vmod della asus
http://www.xtremesystems.org/forums/...ighlight=wasky
fammi sapere se la prendi, al massimo ci faccio un pensierino
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
unica cosa (scordavo) la VTT non è come su ic7 max3, qui hanno risolto il problema
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da wasky
Ciao Rob, grazie per i link , sei sempre gentilissimo!
Prendo la Abit per il semplice fatto ke ha il Raid ,poi non la usero' per test ma per un overclock stabile da sfruttare tutti i giorni,con T-REX 2 a 8,5V
Mi hanno detto ke questa tiene i 285 di FSB con 1,65VChipset mentre la Asus a 285 rikiede 1,8/1,85V
Poi i 3,2VDDR da Bios non sono male
Al 99,99% prendo questa
Ecco la Mod Tradotta
Mod Tradotta
troppo lol magnifico
la VTT è metà del voltaggio di alimentazione della ram
ottima scelta mc , credevo la scegliessi per oc
rob
lol
Ringrazio Magnifico per avermi consigliato la Abit
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)