Allora, vendo una Fiat Croma T. Disel, climatizatore, cerchi in lega, griggia, anno 88, "motore fuso", la vendo a 1.000.000!
Raga, è proprio un affare.... Comunque per il motore non c'è niente da fare!!!!!!! Ma si trova!!
Allora, vendo una Fiat Croma T. Disel, climatizatore, cerchi in lega, griggia, anno 88, "motore fuso", la vendo a 1.000.000!
Raga, è proprio un affare.... Comunque per il motore non c'è niente da fare!!!!!!! Ma si trova!!
aleste.....ma ti sembra il forum giusto x mettere in vendita una croma???
p.s la targa è europea o cinese?? lo sai e skerzo vero??
Ma Come Cavolo Scrivi? Non sono errori di battitura ma veri e propri strafalcioni.
Se vivi come ti esprimi ....abiamo capito.
Dammi un po' i dati di quella Croma che mi interessa molto. N° di telaio, Targa, motore.
Scrivi , scrivi aleste che la Croma la compro io.
L'ho scritto apposta. Vai a vederti qual'è lo smiles corrispondente.
GYS, se la macchina non ti interessa, basta che me lo dici!!!! Comunque, le targhe sono versate, il motore è fuso, comunque è un 2.0 CC, cerchi in lega, come nuova, ho scritto qui perchè sono affezionato a voi, ci conosciamo un po tutti, capite, comunque ho scritto a ibazar, se lo volete sapere, e ci sono delle offerte!!!!
Poveri polli
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)