AN8 Fatal1ty OFFICIAL TOPIC

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito AN8 Fatal1ty OFFICIAL TOPIC

    cominciamo a dare uno sguardo a questa mobo che promette molto bene...
    intanto, x saziare la curiosità degli smanettoni, un po' di foto e features x l' OC prese da Xtreme...
    qui il topic completo...
    http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=53361
    domenica con calma la metto in funzione...
    x ora sul sito ufficiale nessun bios diverso da quello originale...

















    a presto...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    byte
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    126

    Predefinito

    SBAV!!!
    frustala x bene sta mobo

  3. #3
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Sembra che la tua preoccupazione sul voltaggio delle ram fosse quasi giusta....non capisco se quei parametri definiti con:
    \DDR Ref Voltage siano parametri che permettano un aumento max di 0,60 Volt sulle ram...se fosse così potrai avere 2,80+0,60=3,40DDRVolt...altrimenti ti ritrovi solo con 2,80 di VDDr..
    CPU ref Voltage lo stesso di sopra e considerando che ci sono valori negatici e non esiste valore inferiore a 1,50 nel Vcore sottraendo -0,60 atterremmo 0,9....quindi se qulcuno avesse i vecchi winni a 1,4 dovrà sottrarre per ottenere tale valore...sarà così

    Comunque trovo che il Bios della ABIT come sempre sia il migliore...ben organizzato nelle sue voci e ben descritto......Abit è e sarà sempre meglio di DFI anche se parliamo di stessi ingegneri passati dall'una allatra marca.

    Speriamo che in DFI si sveglino e rilascino un bios esagerato.. ...evviva la competizione.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ci sono pareri discordanti sul DDR Ref Voltage...
    anche lì la scheda è in mano di un solo utente che mi sembra un po' niubbio...
    Tic-Tac ha già postato il link ad un bios suo...
    vediamo domenica che succede...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Ti posto il sito di Tic-Tac così avrai dei riferimenti...sempre che tu non lo conosca già.....tra le altr li troverai anche il commento sulle TCCD di cui ti parlavo.
    http://www.tictac.katrourke.com/

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    24

    Predefinito

    visto che sono indeciso fra la dfi e la abit ..penso fra le migliori al momento sul mercato per sockt 939..non vedo l'ora di una recensione di questa mobo .. la dfi già si sà che và forte ..

    vai giampa!! facci da cavia !

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    43

    Predefinito

    posso fare pure io da cavia,.... è già in vendita ? la compro a occhi chiusi... se avete link in pvt fatemi sapere

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    La mia Neo2 è già vecchia.... .... facci vedere un po di numerozzi Giampa....cosi scelgo se prendere questa o la DFI

  9. #9
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da mdk13
    posso fare pure io da cavia,.... è già in vendita ? la compro a occhi chiusi... se avete link in pvt fatemi sapere
    è già in italia e disponibile a 198 euri

  10. #10
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    56
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    Sembra che la tua preoccupazione sul voltaggio delle ram fosse quasi giusta....non capisco se quei parametri definiti con:
    \DDR Ref Voltage siano parametri che permettano un aumento max di 0,60 Volt sulle ram...se fosse così potrai avere 2,80+0,60=3,40DDRVolt...altrimenti ti ritrovi solo con 2,80 di VDDr..
    CPU ref Voltage lo stesso di sopra e considerando che ci sono valori negatici e non esiste valore inferiore a 1,50 nel Vcore sottraendo -0,60 atterremmo 0,9....quindi se qulcuno avesse i vecchi winni a 1,4 dovrà sottrarre per ottenere tale valore...sarà così

    Comunque trovo che il Bios della ABIT come sempre sia il migliore...ben organizzato nelle sue voci e ben descritto......Abit è e sarà sempre meglio di DFI anche se parliamo di stessi ingegneri passati dall'una allatra marca.

    Speriamo che in DFI si sveglino e rilascino un bios esagerato.. ...evviva la competizione.

    Nn vorrei fare polemica gratuita.........ma....
    Forse il bios della abit è piu intuibile, forse per uso quotidiano e bundle le abit sono grandi schede..........ma per oc spinti io questo............."Abit è e sarà sempre meglio di DFI "...............nn lo vedo proprio!!
    L'ultima grande scheda che ha rilasciato è stata la nf7(della quale ne ho avuto 4 esemplari).....poi?? Per oc la max3(ne ho provato un esemplare)?? nel complesso bella scheda ma piena di problemi in oc( ricordo che sul forum abit gli utenti erano parecchio inca@@ati)....vedi voltaggi memorie e impossibilità a salire in 5:4........
    Cmq le premesse di ste schede sono sempre grandi per gli appassionati,vedi ventoline dappertutto............poi bisogna vedere la prova dei fatti.
    Aspetto le prove di giampa prima di dire altro, e spero fortemente che smentisca le mie perplessità

    ciauz

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [News]Fatal1ty AN8 SLI ...Abit ci riprova
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-06-2005, 17:52
  2. Abit AN8...max 2,8V sulle DDR?
    By dariuz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-03-2005, 19:22
  3. [News]ABIT esce per Athlon64 con la Fatality AN8
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 07-02-2005, 13:34
  4. NESSUNA PIETA' - The movie - (Un)Official Topic
    By Gig in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1303
    Ultimo messaggio: 20-07-2003, 21:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022