Originariamente inviato da Daitarn
sarà, ma a me non è che faccia impazzire. Ormai trovo noioso far ridere usando un linguaggio piuttosto colorito (l'eufemismo è fortemente limitativo) . Mi sembrano i film alla Vanzina, dove la volgarità gratuita è l'unico mezzo che hanno per far ridere. Non voglio alzare un vespaio, questa è solo la mia modesta opinione, tra l'altro i Vanzina sbancano i botteghini, quindi fintantochè sarà così hanno ragione a battere il sentiero:
A me, quel genere di comicità ormai non fa più divertire. Mi ricorda molto i tempi dei microfoni aperti di radio radicale. I vecchietti ricorderanno ciò di cui parlo....
Io preferisco molto più la satira, diciamo le risate a denti stretti
Per i programmi radiofonici adoro i ragazzi di "container" su radio 101 dalle 6 alle 9. Li trovo geniali.
se devo essere sincero, io sono perfettamente daccordo con te.
Non mi piacciono troppo le volgarità fini a se stesse, e in effetti lo zoo ne è abbastanza ben farcito. Ma quello che a me piace dello zoo sono gli interventi esterni ad esempio gli scherzi telefonici o i vari personaggi che di volta in volta si mettono in collegamento con i tre al microfono (anche la Bastard inside line è carina).

devo dire però che la musica che mettono è veramente orribile...