http://www.anandtech.com/memory/showdoc.aspx?i=2312
Naturalmente concomparativa annessa sia su piattaforma Intel che AMD con ulteriori raffronti con OCZ - Geil - GSkill - PQI - Corsair TwinX
http://www.anandtech.com/memory/showdoc.aspx?i=2312
Naturalmente concomparativa annessa sia su piattaforma Intel che AMD con ulteriori raffronti con OCZ - Geil - GSkill - PQI - Corsair TwinX
a parità di frequenza sono sempre dietro alle G.Skill, OCZ e Ballistix...
niente di particolare, i soliti TCCD anche se scelti x Anandtech...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non mi sembra siano cosi male come dici tu...oltretutto costano poco e rendono parecchio.....il divario in prestazioni su entrambe le piattaforme è di pochi punti percentuale su entrambe le piattaforme....mi sembrano ottimo in rapporto qualità prezzo.
Poi se sono scelte non è colpa mia...anche in Italia quando si provano le cose su siti blasonati sono scelte purtroppo....
hai preso il prezzo + basso in $ x singolo modulo...Originariamente inviato da asphalt
portale in Italia e lo vedi cosa ti costano...
quindi non te le regalano davvero...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E cosa volevi che prendessi il più alto ??
ciò nonostante se prendi il prezzo in $ in USA delle altre ti accorgi che sono fuori prezzo...Originariamente inviato da asphalt
tutti tccd.....
ormai sono come le macchine....tutte uguali.........
sempre la solita zuppa....
ci possono essere delle vitesta 566 ke vanno di + delle vitesta 600....oppure delle vitesta 600 ke vanno di + delle ocz.....ecc....
come ai tempi delle bh5...tutte le case profuttitri di ram montavano i bh5.....eppure ci sono banki di a-data come le mie ke passano i 270....ma anche banchi ke nn passano i 230.....
stessa cosa x le mushkin pc 3500 con tanto di dissy in rame.....alcune volavano.....e altre + sfortunate sembravano piantate.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)