Legolas, la cosa bella e' proprio questa di OT e cioe' saper trasformare qualunque cosa in argomento di dialogo... certo che nessuno ti ha messo alla gogna per quella simpaticissima immagine ... e' stato lo spunto per agganciarsi
Legolas, la cosa bella e' proprio questa di OT e cioe' saper trasformare qualunque cosa in argomento di dialogo... certo che nessuno ti ha messo alla gogna per quella simpaticissima immagine ... e' stato lo spunto per agganciarsi
Dubita, dubita.Originariamente inviato da Murakami
Io al contrario posso dirti che la macchina è stato un buon mezzo, anche se non era una macchina da centinaia di migliaia di euro, e che una cena in un ristorante di un certo tipo è stata un buon viatico. Come ho già detto, in questo momento non lo farei neanche sotto tortura, ma in certe situazioni serve, a meno che tu riesca a gestire la mattina del giorno dopo. Lo ho fatto e non me ne pento, anche se la pizza di ieri sera, presa in pizzeria e mangiata fredda con la mia ragazza ridendo per quanto faceva schifo, non riuscirà mai ad essere meno buona del pesce preso a Forte dei Marmi pagato 60€.Quello che posso dirti, serio o faceto che sia, è che la macchina, in queste situazioni, non mi ha aiutato granchè...anzi, a volte è stato un boomerang non da poco...ma, come dicevo prima, forse è perchè non la so "usare" nel modo "giusto" e/o non frequento le persone "giuste"...
Ora devi dirmi che macchina hai.Originariamente inviato da Murakami
Quoto e condivido.Originariamente inviato da Legolas
Cmq è anche vero che se hai la macchina giusta e sei un pesce lesso non combini niente lo stesso.
Io continuo a sostenere che dipende dal tipo di ragazza con la quale si esce.. se vuoi una "ragazza in vendita".. allora e' ok la macchina ed il posto da favola per cenare.. se vuoi una "ragazza" la macchina non serve a nulla.... ora vi racconto un episodio veramente assurdo che mi e' capitato un po' di anni fa.
Avevo un vicino di casa, figlio di uno degli impresari edili piu' conosciuti in Torino, pieno di soldi che gli uscivano pure dalle orecchie.
25 anni ed una macchina da 50 milioni sotto il sedere.. carte di credito nel portafogli piu' di quanti capelli abbia io in testa... e non era nemmeno brutto.
Una sera mi invita a cena e mi porta in uno dei ristoranti piu' chic .. per intenderci quelli dove hai 14 forchette e duecento cucchiaini : : ... in pratica non sapevo quali forchette usare.. l'ometto che non ti si scollava di dosso ed appena finivi l'acqua od il vino era li' a versare... insomma.. appena finisco di sorseggiare il vino mi guarda estasiato e mi dice "sei meglio della mia ex.... non lasci neanche le ditate sui bicchieri"
Sai io ho la casa in montagna potremmo fare la settimana bianca insieme.. oppure andare al mare a Sanremo... pitipi' pitipa'.. ed io ero li' che non vedevo l'ora mi portasse a casa.
Macchina o non macchina.. soldi o non soldi.. e' stata la prima ed ultima volta che mi ha visto (la settimana bianca non l'abbiamo fatta, ma lui in bianco c'e' andato di sicuro).
Non tornerei indietro nemmeno se mi fucilassero, benche' ora i suoi soldi mi farebbero veramente comodo
Una macchina da figlio di papà: ed è esattamente la figura che faccio le poche volte che la prendo, perchè non è pensabile che uno della mia età e con la mia faccia se la sia comprata da solo...Originariamente inviato da Legolas
Vabbè, ma questo era anche scemo.Originariamente inviato da cucciolo
A dire il vero nemmeno cosi' scemo.. altrimenti non ci sarei uscita nemmeno la prima.... ma certi aspetti allucinanti delle persone con troppi soldi, vengono fuori quando meno te l'aspetti (ovviamente non tutti e signori si nasce.. conosco anche persone che hanno i soldi e che non lo fanno pesare a nessuno).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)