semplice o ricercata?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Originariamente inviato da cucciolo
    Se mi dici che si deve sempre guardare indietro per vedere che c'e' chi sta peggio di noi sono d'accordo ... pero' ci sono situazioni dalle quali e' davvero difficile trarre qualche beneficio o quanto meno i benefici che si traggono sono nettamente inferiori ai danni subiti.
    Ci sono disgrazie, ci sono perdite e situazioni che uno si porta dietro per tutta la vita, si rimane traumatizzati per sempre...spesso e' facile parlare usando luoghi comuni, che bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, che ogni esperienza e' un bagaglio personale che cresce.. pero' rimane di fondo sempre e solo l'amarezza per quello che ci succede....
    e quando il destino si accanisce, per quanto tu ce la possa mettere tutta, non sempre e' possibile cogliere i lati positivi.
    E non e' nemmeno vero che il destino ce lo facciamo noi.. a volte le cose capitano e basta.. per quanto tu possa lottare non hai nessun'altra scelta che cercare di sopravvivere.
    è una questione di punti di vista, un po il discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....
    Ho preso tante batoste in amore, compreso una storia durata 7 anni e 364 giorni, terminata 1 mese dopo che avevo proposto la convivenza...
    Anche da quella storia però ho avuto bei ricordi, sensazioni e altro cha hanno contribuito a fare quello che sono oggi. Credo che sia possibile tirar fuori qualcosa di positivo da tutto, basta solo volerlo cercare. C'entra poco, ma vi porto la mia esperienza, io faccio volontariato in una associazione di disabili mentali e fisici ormai da 7 o forse 8 anni. Da quando ho cominciato il mio modo di vedere la vita è cambiato mostruosamente. Se prima potevo essere scontento perchè non avevo questo oppure non potevo fare quest'altro, ora mi ritengo una persona fortunata. Per quello che ho, per le possibilità che ho avuto. Ho imparato che realmente tutto è molto relativo. ho conosciuto realtà che ignoravo ed ora è una delle mie ragioni di vita. Mi ha dato tanto questa esperienza e continua a darmi la forza di vivere giornate pesanti pensando che comunque sono fortunato.
    Comunque mi permetto di aggiungere qualcosa a quanto hai detto Cucciolo. Non solo bisogna guardare chi sta peggio, ma magari ricordarsi che magari con poco si può cercare di dargli qualcosa che possa migliorare la loro situazione, anche un minuto del nostro tempo. Fidatevi, saranno loro a dare a voi...

    chiudo la parte off topic

  2. #22
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Parli con una che ha passato quasi 12 anni negli ospedali ad accudire i propri familiari.. e che quando e' mancata mia mamma mi sono dedicata al volontariato perche' persone come lei potessero avere un sorriso in piu'.
    So di cosa parli.. ed e' proprio per questo che affermo quello che ho affermato.

  3. #23
    byte L'avatar di Daitarn
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    167

    Predefinito

    uhm ho capito che cosa intendi, l'amarezza, vero? Comprendo. Mi spiace

  4. #24
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    La disillusione.. senza polemica ci mancherebbe era una constatazione riferita alla frase che ho quotato all'inizio, perche' ci sono casi nei quali trovare il lato positivo e' davvero impossibile.. diciamo che l'unico lato positivo di alcune situazioni e' quello di dire "sono vivo".. ed anche qui qualcuno potrebbe chiedersi se e' davvero cosi' entusiasmante.
    Diciamo che e' un discorso troppo complesso per generalizzare.

  5. #25
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    Originariamente inviato da Bridget
    Io non ho ancora capito bene che cosa mi attira in un uomo...
    E' una questione complessa e affascinante al tempo stesso.
    Potrei dire un mix di personalità, fascino, cuore, intelligenza ma... è come dire tutto e non dire nulla.

    Quello che so è che nella mia vita (molto breve) ho avuto modo di conoscerne moltissimi, centinaia se non migliaia, ma quelli che hanno lasciato un segno indelebile non superano le dita di una mano.

    Ciò che li accomuna è l'emozione molto intensa e molto bella che ho provato fin dal momento del primo incontro: è una cosa stranissima, non conoscere una persona in nulla, eppure sentire che è in grado di far volare il tuo cuore... E la cosa ancora più strana è che anche loro, in contemporanea, hanno provato qualcosa di altrettanto forte e intenso.
    Con ognuno di loro, anche a distanza di anni, io non mi stancherei mai di parlare o di starli ad ascoltare. Sono affascinata dai loro pensieri e dalle loro emozioni.

    Non so che cosa abbia provato il mio attuale ragazzo la prima volta che ci siamo incontrati... non gliel'ho mai chiesto e lui non me l'ha mai detto...
    ma ricordo perfettamente (d'altronde siamo insieme da pochissimo tempo) che andando verso casa, dopo averlo salutato, dentro di me risuonavano queste parole: "amore santo!"

    Caro Daitarn, io penso che nulla avviene per caso, la tua non è semplice fortuna, se tu e tua moglie potete godere di questa bella intesa é perché siete entrambi dotati di una risorsa preziosissima: l'intelligenza emotiva. Oltre alla capacità di saper cogliere ed apprezzare reciprocamente le vostre belle qualità.

    La vita ricambia, con gratitudine, chi sa apprezzare i suoi doni.

    Bridget :smt049 :smt055

    secondo me tu avresti bisogno di un burattino di legno fatto su misura da mastro geppetto


    fino ad ora non ha mai conosciuto uno come me

  6. #26
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    39
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    non mi piacciono le ragazze troppo truccate.

    Per quanto riguarda i vestiti....non disprezzo nè le belle ragazze vestite in modo semplice (molte volte sono più carine di altre belle ragazze vestite da sera) nè quelle vestite in modo più ricercato.
    Poi...i vestiti stanno in modo diverso ad ogni persona

    Diciamo che non parto prevenuto....
    in linea di massima odio solo i rossetti, i piercing (come lo zio Alex) e le ragazze che non si curano per niente e vanno in giro con i capelli tutti colorati e tagliati da un tagliaerba per giardiniere.

  7. #27
    mebibyte L'avatar di LINO®
    Registrato
    Nov 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    695

    Predefinito

    io amo le donne come bridget,

    bridget


  8. #28
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Premesso che non conosci Bridget, premesso che certi commenti uno se li tiene per se' .. non puoi permetterti di dire che una passa da un ragazzo all'altro.. il fatto che lei abbia conosciuto tanta gente non significa necessariamente che sia una donna di un certo tipo ... primo.. e secondo se anche lo fosse non sono affari tuoi e della comunita'.
    Chiaro il messaggio? Non farmelo ripetere

    E anche se hai editato... il monito non cambia

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. 1 domandina e 1 parere semplice semplice.....
    By MikTaeTrioR in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 17:08
  2. domandina semplice semplice (per voi )
    By ilenia in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 19:57
  3. scusate chi mi spiega una cosa semplice semplice .......
    By ilenia in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 18:06
  4. semplice domanda
    By Cortex in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 10:53
  5. Domandina semplice semplice
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-08-2000, 00:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022