Vi racconto cosa mi è accaduto su ebay.
in data 13 novembre, ho acquistato con l'opzione "compra subito":
DVD-R 8X VERBATIM 200 PEZZI PZ. STOCK 0.60 CAD. (5136699957)
1 EUR 120,00
CD-R VERBATIM SUPER AZO 100 PEZZI PROMO STOCK 0.30 CAD. (5136750554)
1 EUR 30,00 -
Ho avuto subito la conferma dell'ordine ed ho effettuato il bonifico il giorno 15/11
il giorno 22/11 non avendo ancora ricevuto la merce invio una mail chiedendo spiegazioni.
Gentile www.xxxxxxxx.com,
Ho fatto l'ordine di questo oggetto + 100 cd-r verba,(nominativo Antonelli Alessandro) con pagamento in bonifico lunedi 15 novembre. Attualmente non ho ancora ricevuto niente, e purtroppo la Vs mail con il numero di ordine è andata persa. potrei avere notizie? grazie
mi viene risposto che si scusano ma i DVD-r sono terminati, mi viene proposto di comunicare le mie coordinate bancarie per effettuare lo storno, oppure se potevo aspettare 5 - 10 gg mi avrebbero fatto un prezzo migliore (0.55 l'uno).
salve,
e' con estremo dispiacere che le devo dire che purtroppo verbatim non ha rispettato la consegna di dvd-r per questa settimana , quindi dato che lei ha gia pagato le volevo chiedere se ha la pazienza di aspettare dai 5 ai 10 gg circa per la nuova consegna oppure mi mandi i suoi dati bancarie che le storno immediatamente il bonifico .
mi scuso tantissimo per l'accaduto , non e' nostra prassi prendere ordini sul materiele che non abbiamo in magazzino ma con il distributore verbatim ci sono accordi di consegna settimanali .....
se devidera' di aspettare il nuovo prezzo che le faro e' 0.55 cad. .
sono veramente dispiaciuto
decido che non ho urgenza, quindi comunico che avrei aspettato.
Ok, non ci sono problemi, sono dispostissimo ad aspettare, l’unica mi preoccupazione era che per qualche disguido, la mia ordinazione fosse andata persa.
Attendo Vs comunicazioni.
Distinti saluti.
passano i giorni e non vedo assolutamente niente. Provo ad inviare alcune mail di spiegazioni, ma rimangano assolutamente senza risposta.
nel frattempo vedo che su ebay continuano a vendere i dvd-r in oggetto.
Ieri decido allora di inviarne nuovamente una, specificando che in caso di mancata risposta sarei passato a vie legali. (prima però sarei passato di persona dal negozio, visto che è a 20km da casa mia)