Ehi raga, allora non credetemi che il Lightwave 3D l'Athlon dopo qualche minuto perde di potenza!!! Io l'ho provato, e anche il P3, adesso potete anche di darmi del bugiardo! E cmq se qualcuno ha i paraocchi se mettiamo due Duron con memoria ddr (visto che sarà utilizzabile solo la DDR mi sembra per l'MP), che sistema riesci a fare, io credo che ci faremo due belle risate quando vedremo il prezzo della scheda madre! Ma vi rendete conto che la Abit costa da syspack 310000+iva?!?!?!? Neanche la KT7 Raid costa così poco, pensate la KT7A o la MP?!?!?!? Allora facciamo una cosa, per chi mi dice che tra P3 e Athlon 1.2 Ghz DDR la differenza è poca in fase di rendering è poca, beh io vi sfido a portare i test con Lightwave 3D, io forse settimana prossima ce la faccio a portarveli!
E poi in grafica 3D quasi me ne fotto della velocità della Ram.... ditemi quanto costa un Atollone 1.2 Ghz e 512 Mb di Ram DDR.....pensate se poi ci mettiamo due processore AMD e la scheda doppio processore!
X Dannato: da Essedi hanno i P3 con lo stepping favorevole per il cloccaggio, ne abbiamo comprati 2 la settimana scorsa....e vi posso dire....
X Panda.....che il sistema è stabile come una roccia!!!! Ehi capiamoci bene, io non sono un fan di Intel, tutt'altro, però devo dire che questo sistema ci ha stupito a tutti! Calcola che oggi è sabato.....beh....facendo due conti dovrebbe già stare acceso da circa 8 giorni senza mai fermarti, visto che al possessore serviva come macchina da rendering veloce!