Visto che ho trovato il processore, adesso ho bisogno del dissipatore. attualmente sto usando quello del Celeron 600, ma non mi soddisfa molto.
A qualcuno avanza qualcosa?
ciao
Visto che ho trovato il processore, adesso ho bisogno del dissipatore. attualmente sto usando quello del Celeron 600, ma non mi soddisfa molto.
A qualcuno avanza qualcosa?
ciao
Ciao Pany, ho ancora quello che all'epoca dei socket370 era tra i migliori dissy, sicuramente un mito tra i dissy ad aria d'epoca!
Mi ci sono divertito parecchio e ci sono ancora affezionato, ma sinceramente e' da anni in letargo nella sua scatola e non credo che avro' mai modo di riutilizzarlo.
Se indovini qual'e' e' tuo!
P.S. Basta che me lo tratti bene!
un aiutino?Originariamente inviato da AirJ
posso comprare una vocale? : : :
Ti do' piu' di un aiutino, di dico la marca: Alpha!
E non dirmi che non lo conosci, non sei cosi' giovane!!!!
Per caso parli del mastodontico Bi-ventola (non ricordo la sigla)?
e dove lo metto??????? dovrò togliere qualche condensatore
Pany, non sei molto preparato, non so' se te lo meriti!!!
Il dissy in questione e' il mitico Alpha PEP66, in dotazione ha una sola ventola ma ingegnandoti un po' puoi metterne anche due.
Ha la possibilita' di essere montato in vari modi, con la ventola laterale o sopra come tutti gli altri. Mi ricordo che ci potevano essere problemi con alcune mobo, cmq se con google cerchi "alpha pep66" trovi ancora un sacco di rece e test dove si parla anche delle moto incompatibili.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciauz!
della Alpha conoscevo solo quello biventola, ma in fondo ho sempre avuto AMD
Si, mi interessa, anche senza ventola, mandami un pvt che ci mettimo daccordo.
PVT spedito!
ottimo, Post esaurito.
si può chiudere. tnx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)