2.85V, 8x8 sopra.
abasso l'HTT a 2X e vediamo che succede...
2.85V, 8x8 sopra.
abasso l'HTT a 2X e vediamo che succede...
quanto sono stabili a questa frequenza ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non mi ci sono soffermato troppo, ho fatto un paio di SPI e poi ho continuato a salire, solo che appunto la mobo non va oltre i 300 e dopo un po' di smadonnamenti ho lasciato perdere senza ritornare a 300 per testare meglio...cosa che cmq farò sicuramente
sembrano tenere pure 250Mhz CL2 3 3 10...
Grandi RAM!
Ne cerco un paio di Banki come queste...
Per caso le hai pagate sui 310€?
le ho prese in francia (distr. uff corsair) 2 settimane dopo il loro lancio sul mercato. Tra SS, Tasse doganali (vivo in Svizzera) e costo mi sono venute 360EUR. Però visto come rullano lo rifarei
ora qui le si trova a 270...
sembrano tenere anche in 3d...
non guardate il risultato, avevo la scheda a 490/520...
Mitike 300MHZ a CAS 2,5 !!!!
A ke Voltaggio???
a naso direi non oltre i 2,95v...
correggimi Dario se sbaglio...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sbav che ram!!!
dove posso trovare le 2x256mb??? (in pvt)
no, non sbagli...sono 2.85V (come scritto nel primo post, ma vedo che è sfuggito a molti )Originariamente inviato da giampa
il bello è che non sono assolutamentea al limite, non vedo l'ora che MSI rilasci la versione finale del bios dove dovrebbe essere fixato il problema del "non boot" oltre i 300Mhz...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)