Emule E Id Basso.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito Emule E Id Basso.

    Ciao a tutti, utilizzando un router Netgear 834DG, configurando le porte come richiesto da emule e seguendo la guida

    http://www.emule-project.net/home/p...4&rm=show_topic

    mi ritrovo con id basso...
    Non capisco il motivo e comunque vi chiedo chiarimenti sui punti 11 e 12.

    11. Digita la descrizione, qualcosa come "eMule : TCP in ingresso".
    12. Imposta 127.0.0.1 in Nome o indirizzo IP del computer in cui è installato il servizio Puoi indicare anche l'IP di un computer interno alla rete; comunque, nella maggioranza dei casi, dovrai usare 127.0.0.1

    Il mio pc è impostato come dhpc, altrimenti non funziona correttamente la rete e nonostante io imposti, come indicato al punto 12, l'ip 127.0.0.1, salvate le modifiche e tornata a controllarle, trovo un numero totalmente diverso, sia per TCP che UDP; mi aiutereste a risolvere il problema?
    Per la connessione ad emule, devo, necessariamente, lasciare "aperta" la pagina con il menù del mio router, influisce in qualche modo, oppure no?
    Grazie.

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Mi spiace deluderti ma il low ID è un problema comune a tutti quelli ke sono dietro router. Non mi kiedere xkè, ma posso solo (purtroppo) dirti di rassegnarti xkè x ora (ke io sappia) nn è stato trovato il modo di risolvere il problema

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originariamente inviato da bravespirit
    Mi spiace deluderti ma il low ID è un problema comune a tutti quelli ke sono dietro router. Non mi kiedere xkè, ma posso solo (purtroppo) dirti di rassegnarti xkè x ora (ke io sappia) nn è stato trovato il modo di risolvere il problema
    Grazie, comunque, avevo sbagliato link:

    http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=634

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Originariamente inviato da bravespirit
    Mi spiace deluderti ma il low ID è un problema comune a tutti quelli ke sono dietro router. Non mi kiedere xkè, ma posso solo (purtroppo) dirti di rassegnarti xkè x ora (ke io sappia) nn è stato trovato il modo di risolvere il problema
    scusa ma dove l'hai letto?

    Originariamente inviato da Annamaria
    Grazie, comunque, avevo sbagliato link:

    http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=634
    ciao, se stai dietro a un router, molto probabilmente le porte di emule sono chiuse da li... dai un'occhiata qui http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=635 e magari anche al manuale del tuo router...

  5. #5
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    quoto horsemen basta aprire le porte del router secondo la guida che trovi anche sul sito di emule

  6. #6

    Predefinito

    Scusate. Qualcuno forse può aiutarmi.
    Uso un router pirelli con una connessione flat alice business, ma quando mi conetto ad un server con emule mi ritrovo con un ID basso.
    Come posso risolvere il problema?

  7. #7
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    benvenuto

    con il discovolante ci sono gran poche possibilità di ottenere un id alto cn emule...

    specialmente se hai il router con il firm sg_1.0.3....

    con l'sg_1.0.2 e con l'sg_1.0.1 puoi entrare nella config avanzata e aprire le porte... anche se la cosa dura gran poco perchè al primo riavvio del router il sercer telecozz ricambia tutte le impostazioni da remoto...

    vuoi un consiglio brucia il router...

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si, confermo, il "Tronchetto del'Infelicità" (Tronketti Provera) è veramente uno stracesso. Quando hanno "provato" a dirmi : lo mettiamo al posto del tuo Netgear, l'ho preso e l'ho fotografato contro il muro


    Paolo

  9. #9
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    io ho il modem adsl della pirelli e devo dire che il suo lavoro lo fa.... ma solo ethernet! ho provato ad installarlo come usb sul pc (win 2000) e note (win xp) ma non va
    ciao

  10. #10
    bit
    Registrato
    Apr 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il problema dell'id basso in emule è dato dall'impossibilità di raggiungere 2 porte, specificate nella configurazione di emule, dalla rete Internet. Praticamente, visto che probabilmente avendo un router il tuo pc avrà un indirizzo di rete privata (192.168, 10.x o similari), dalla rete internet non riescono a raggiungerti, poichè il router non è stato istruito a "ruotare" il traffico verso la rete locale, su quelle determinate porte. Basta quindi istruirlo a far si che il traffico proveniente dalla rete Internet su determinate porte e con determinati protocolli (nel caso di emule una porta è TCP e una UDP) venga girato verso il pc della rete locale.

    Cla.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Da settimane eMule ID basso... upload scarso...
    By OSMIUM76 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 16:19
  2. id basso in emule
    By montescristo in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-11-2007, 10:12
  3. Emule: da id alto a id basso in una giornata!!
    By Il Giglio in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-08-2007, 11:58
  4. emule e il router: id basso
    By baldios74 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-10-2003, 04:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022