Ma perchè chi non sa bene cosa sia un pc non sta zitto invece di sparar cavolate?!?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito Ma perchè chi non sa bene cosa sia un pc non sta zitto invece di sparar cavolate?!?

    Miiiiiiiiiiiiiiiiii dovete assolutamente leggere cosa è stato capace di scrivere GIUSEPPE TURANI su "Repubblica"!!!

    Tiè prendete e "ridetene" tutti: LINK

    :haha :lol

    Se voleva far pubblicità bastava dirlo. E' impossibile pensare che alle soglie del 2005 uno tenti ancora invano di passare per grande esperto informatico.

    QUI potete leggere qualcosa riguardo questa immensa cavolata di articolo! (Attivissimo blog)

    ZAO BELI!


  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Bhe, ma IL Turani... che cazzo si è fumato prima di scrivere questa porcheria? e nessuno gli ha detto che le reti wireless esistono già da anni e anche le configurazioni differenti a secondo di dove sei? mha... lasciamo perdere... però ha le finestre trasparenti... tipo quelle di un famoso programma di download freeware... che lusso.. gli altri ci sono arrivati già più di un anno fa.... ma xchè gli articoli non li fanno scrivere a chi ne sa almeno qualcosa e non a uno che il pc lo usa solo per scriverci dei testi in word o adobe??
    che scandalo... :crazy

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Ma che si è fatto 3 o 4 canne prima di scrivere quella "mondezza" di articolo ? Comunque si evince ULTRAPALESEMENTE che sia un leccaculo dello zio Gates (che andasse a fanc.... fott... str.... eccc... pure lui).

    W l'Italia signori, oggi come oggi si procede truffando il consumatore, raggirando il consumatore, ingannando il consumatore, scrivendo cagate per circuire il consumatore .... ecc.. ecc.. ecc...

    Serve aggiungere altroooo ?



    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh !

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Questo il mio commento sul sito di Attivissimo

    Ciao Paolo ,

    prima di tutto vorrei farti i miei complimenti sul tuo autocontrollo !

    Leggendo l'articolo redatto da quel "pezzo di ignorante" , ti assicuro che di commenti ne ho partoriti ma molto, molto meno dolci dei tuoi.

    Comunque volevo solo lasciare una mia piccola considerazione attinente l'informazione che oggi c'è in Italia e che viene sbandierata come "libera" dai soliti "leccaset" e altri

    Non so se avete notato, nell'articolo del Turani sembra quasi che lui stesso in molti commenti e considerazioni sulle "astro magie interplanetarie" di "tromba lunga" (ma tromba che ti passa) abbia difficoltà serie di comprensione.
    Praticamente è come se stesse copiando di pari passo un articolo passatogli chissà da chi (boh ? Microsoz ? Mah !) cercando di inserire qualcosa di suo in modo arraffazzonato e privo di gusto, non solo dal punto di vista tecnico ma anche della forma (povero "italiano"). Io mi ricordo che in certi "siti blasonati", italiani, spesso si trovavano delle considerazioni tecniche e relazioni prestazionali sui prodotti, molto simili a quelle di siti esteri... praticamente le medesime parole ma tradotte in italiano e sottoposte ad un "remix" veramente penoso (Mi ricordo quella del "masterizzatore DOTATO" che ancora mi fa ammazzare dal ridere). L'articolo in oggetto mi pare esattamente la stessa medesima cosa, stessa rotta e filosofia. Interpretazioni personali basate chiaramente sul NIENTE, pare quasi di vedere un cavallo che con gli zoccoli vuole tentare la scalata della torre di vetro !

    Semplicemente allucinante e mostruosa è la forma e gli errori dell'italiano adottato (si, dico dell'italiano adottato xchè credo sia una "forma" a parte, evidentemente inventata da Microsoft, ennesima maGGGia). Per quanto riguarda la "competenza" e la cultura personale poi ... direi zero e meno di zero... Personalmente credo che almeno si debba conoscere l'esistenza del dos... sta gente non sa manco cosa sia un 486 e come si debba avvitare una scheda video alla scocca del case

    Saluti !

    Paolo

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Io mi sono fermato a: "Longhorn (lungo corno o lunga antenna?)"...

    Vabbè questo è solo un ignorante, il peggio è chi lo pubblica sulla Repubblica!(azz ho fatto la rima! )

    E questa poi:

    "Ma sembra che nella versione definitiva Longhorn sarà anche capace di qualche magia vera e propria. Si dice che sarà sensibile all'ambiente. Il che non significa che non sporcherà per terra, ma che saprà capire dove si trova il computer in quel momento e che quindi assumerà la configurazione necessaria."

    Ah ah ah!!Dio mio se lo legge Grillo!!

  6. #6
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    posso astenermi dal commento?!?!?!?.......





  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io mi sono fermato a: "Longhorn (lungo corno o lunga antenna?)"...

    Vabbè questo è solo un ignorante, il peggio è chi lo pubblica sulla Repubblica!(azz ho fatto la rima! )

    E questa poi:

    "Ma sembra che nella versione definitiva Longhorn sarà anche capace di qualche magia vera e propria. Si dice che sarà sensibile all'ambiente. Il che non significa che non sporcherà per terra, ma che saprà capire dove si trova il computer in quel momento e che quindi assumerà la configurazione necessaria."

    Ah ah ah!!Dio mio se lo legge Grillo!!
    Quasi quasi gli scrivo per segnalare sto aborto ....

  8. #8
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da 4x4
    posso astenermi dal commento?!?!?!?.......




    No mi dispiace... sei obbligato!!!


  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da TheMic
    No mi dispiace... sei obbligato!!!
    Si, è vero !! Vogliamo sapere cosa ne penZZi !

  10. #10
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    diciamo che non volevo inveire contro il giornalista ma la mia domanda è: perchè non ti occupi di argomenti in cui 6 competente??

    Dalla descrizione che fa del longhorn (lungo corno o lunga antenna? ) sembra che sia una cosa futuristica quello che può fare sto sistema, ma tutto cio non lo fa già xp???....
    se su xp
    se faccio start esegui e scrivo il nome del prg non parte lo stesso???
    non ricerca automaticamente le reti!?!?
    e allora che c'è di nuovo????

    Non è che gli hanno dato una copia di xp spacciandogliela per longhorn??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Perche' Sirta non mi ha mai voluto bene ?
    By mbruti in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-11-2005, 13:52
  2. Perche sta storia?
    By Bitterman in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 08:54
  3. Perchè Invece di 3dmark non proviamo i giochi?
    By vitopacco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 14:58
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-06-2000, 14:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022