20€+ss 1 mese di vita causa passaggio a hyper6...
sempre precedenza a consegne a mano varese/milano.
20€+ss 1 mese di vita causa passaggio a hyper6...
sempre precedenza a consegne a mano varese/milano.
UP!
dai, è bello, silenzioso e rende abbastanza bene... solo un po' tedioso da montare...
motivo del cambio?
mi pare un fornelletto da campeggio... oltre a ricordarmi il terribile super orb.
problema di montaggio sulla mobo attuale.... e non ti preoccupare... non ha niente a che fare con il super orb.... questo raffredda e bene, + che il super orb ti dovrebbe ricordare lo zalmann....
Il problema è che per montarlo bene dovrei forare la mobo x avere tutti e 6 i fori intorno al socket... ma non mi va... e quella che ho adesso ha solo 2 fori... tutto qui...
Vai tranquillo con il vortex. Lo monto da circa 9 mesi senza mai aver avuto problemi. La dissipazione è ottima e uniforme. Le alette faticano ad ossidare.Originariamente inviato da diavoloxxx
Ho spinto A64 che scaldavano come fornelli a 500Mhz sopra le frequenze di fabbrica in completa sicurezza. E' si ostico da montare ma con un pò di manualità problemi zero.
Per figus: Sulla GigaSli l'ho montato utilizzando solamente due agganci e funziona cmq alla perfezione (e non si muove di un millimetro grazie alla retropiastra).
sì, ci avevo provato anche io, ma onestamente se tiravo un filino in più le viti la macchina non faceva il boot... onestamente per non rischiare ho preso l'Hyper6 che è uno spettacolo... sia da vedere che da pesare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)