Pariah

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Pariah

Grande giocabilità, bella trama, ottimo doppiaggio in lingua ITA ma .... mi viene in mente una cosa ....

COME MAI ultimamente fanno tutti giochi nei quali si capisce "ben poco" e che alla "fine" ti lasciano comunque l'amaro in bocca ?

Scusate se lo dico ma io Pariah lo vedo un pò con l'occhio che ho utilizzato per criticare Half Life 2 (il continuo tra 10 anni)...

MAAAAAAAAAAAAAH

pebibyte

Predefinito

Come mai nella sezione console :P

Oggi come oggi il fine unico è allungare la serie con un altro probabile guadagno, giochi che iniziano e si fermano al primo capitolo ce ne sono pochi

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Scusate l'ignoranza: Di che genere si tratta?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito Questo è Pariah !

Sinceramente dovrei farli io gli screenshot ... questi di gamespot fanno abbastanza schifo

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito Re: Pariah

Originally posted by ^SiRtA^
    Grande giocabilità, bella trama, ottimo doppiaggio in lingua ITA ma .... mi viene in mente una cosa ....

COME MAI ultimamente fanno tutti giochi nei quali si capisce "ben poco" e che alla "fine" ti lasciano comunque l'amaro in bocca ?

Scusate se lo dico ma io Pariah lo vedo un pò con l'occhio che ho utilizzato per criticare Half Life 2 (il continuo tra 10 anni)...

MAAAAAAAAAAAAAH
    Perchè Sirta l'hai già finito pariah
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Pariah penso sia nato multiplayer con a seguito una storia/campagna single in modo da "accontentare un pò tutti".
    Io non ho il gioco completo,ho provato la demo MP online e mi è piaciuta (a parte la lentezza movimenti dei personaggi ma penso questo dipendesse dal fatto che era una demo ma anche dalla suite di armi che sceglievi).Non è certo un gioco rivoluzionario ma nemmeno uno di serie B.

Predefinito Re: Re: Pariah

Originally posted by salvatore
    Perchè Sirta l'hai già finito pariah

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    Pariah penso sia nato multiplayer con a seguito una storia/campagna single in modo da "accontentare un pò tutti".
    Io non ho il gioco completo,ho provato la demo MP online e mi è piaciuta (a parte la lentezza movimenti dei personaggi ma penso questo dipendesse dal fatto che era una demo ma anche dalla suite di armi che sceglievi).Non è certo un gioco rivoluzionario ma nemmeno uno di serie B.
    Ma infatti, io non dico che è un gioco di serie B , è carino ... tuttavia lascia a desiderare il finale ...

Insomma, intendiamoci, in questi ultimi 2 anni sono usciti giochi che ti hanno fatto sperare in un bel finale o quanto meno in una BUONA prosecuzione della storia .... sti qua fan tutti cagar

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags