Consiglio portatile e negozio...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito Consiglio portatile e negozio...

    Salve.
    Sto per avvicinarmi al mondo dei portatili,ma non vorrei fare delle scelte sbagliate.

    Quello che richiedere da un portatile è:
    la resistenza della batteria;
    il peso;
    e ovviamente il prezzo

    Vorrei sapere dove poterli comprare a prezzi interessanti.

    Un mio conoscente mi ha detto che c'è un negozio a Milano, tipo nuexpress che ha ottimi prezzi e, cosa molto interessante puoi decidere te come assemblarlo

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Siceramente non sò che dirti in quali negozi trovarli, non seguo ultimamente il mercato dei portatili, sono stato 3 anni a Milano quel negozio non l'ho mai sentito, sicuro che si scrive cosi???

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    La parte iniziale non ne sono sicuro. Era famoso,specialmente tra i rivenditori, per darti la possibilità di fartelo come volevi e aveva dei prezzi interessantissimi....Google non mi dice nulla.

    Va beh, se qualcuno conosce negozi buoni...

    Io punterei su un qualcosa come http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=LXT7005129

    Ciao e grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Fabio, ogni tanto (ma proprio ogni tanto) qualche catena fa offerte davvero interessanti... se hai pazienza aspetta il momento in cui la configurazione è + vicina alle tue esigenze. Per farti un esempio: mediaworld non è che abbia questi prezzi cosi' convenienti, ma sui notebook ogni tanto tira fuori dal cilindro qualche macchina a prezzi davvero eccellenti. Sui notebook assemblati sinceramente... non so cosa dirti... da un lato affascina l'idea di mettersi su un pc in base alle proprie esigenze.. pero' tieni sempre presente che se te lo fai su misura spendi cmq bei soldini, non credo che ti accontenteresti, x es, di avere una scheda video ati 9000 da 64mb (magari condivisa)...
    Di sicuro posso consigliarti una cosa: prendi uno schermo 17" WIDESCREEN, non te ne pentirai, è fantastico.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Dimenticavo, abbandona i sogni di gloria di una batteria duratura... con buona pace del tanto decantato centrino. Le migliori batterie arrivano in media alle 2h e mezza... solo che poi quando provi sul campo... scopri che se lo usi come fai normalmente col pc di casa (e cioè intendo intensamente) scopri che a quella durata devi sottrarre anche 1 ora.... quindi non aspettarti miracoli.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio portatile!!!
    By savyultras90 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-11-2009, 22:12
  2. Consiglio Portatile
    By Sigfried.m in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-03-2009, 21:27
  3. consiglio su portatile
    By dinamite2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-01-2008, 08:25
  4. Consiglio per portatile
    By Morpheus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-07-2001, 11:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022