Sai per certo di essere completamente rimbambito quando alle 23 e 48 ti ritrovi a navigare nel sito slovacco della Kleenex ...
Qualcuno mi può sparare un colpo alle tempie?
Sai per certo di essere completamente rimbambito quando alle 23 e 48 ti ritrovi a navigare nel sito slovacco della Kleenex ...
Qualcuno mi può sparare un colpo alle tempie?
Non ti preoccupare è normale per qualche motivo sconosciuto mi è succeso di navigare perso nel WEB e visitare siti che non c'entravano nulla
Diciamo che una scusa è l'ora e la stanchezza
Io una volta mi sono ritrovato su un sito dove mettevano i cani in bottiglia e i gatti sotto vetro... poi si scoprì che era tutta una scemenza
Wah !
nn esagerare, nn sei rimbambito....ammetti che vevi fumato e non è successo niente
Originally posted by guyver
nn esagerare, nn sei rimbambito....ammetti che vevi fumato e non è successo niente
Prima del colpo in testa lasciami il fazer...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Quale Fazer?...Originally posted by frakka
Prima del colpo in testa lasciami il fazer...
Già, infatti! Quale fazer? Tu non hai più una fazer...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Originally posted by frakka
Già, infatti! Quale fazer? Tu non hai più una fazer...
azz...mi dispiace
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)