Quasi quasi...il mezzo stipendio di cui parlavi me lo gioco!
Quasi quasi...il mezzo stipendio di cui parlavi me lo gioco!
EhEheH, no no, non mi lamento
Diciamo che mi accontento :P
In ogni caso eroga veramente un ottimo frame rate ! Con anti aliasing a palla, filtro anisotropico al massimo ecc.. non ho notato le classiche "cadute" di nvidia che incidono sui fps a volte in modo MOLTO CONSISTENTE.
Diciamocelo, si vede BENE che questa serie di acceleratori ati non è stata concepita per "appoggiarsi" di parecchio sulle capacità della CPU. Certo, ottimizzando il fsb , la cpu e tutto il resto l'innalzamento del frame rate è ... una conseguenza ma , contrariamente a quanto fatto da nvidia anche nella serie 6800, è molto più stabile anche con cpu di media entità
Paolo
comunque se ti avanza qualche usato garantito Sirta... fai un fischio....
Hei, hei... c'ero io prima!Originally posted by Figus
comunque se ti avanza qualche usato garantito Sirta... fai un fischio....
bhe, no problem... mi accontento di una 6800gt....Originally posted by Sansones
Hei, hei... c'ero io prima!
huahuahuaAH
Siete uno spasso ragaSSi
No, per adesso non mi avanza usato garantito e questa piccola bestiolina dovrà FISCHIARE di brutto prima di darla via. Ora ho intenzione di passare a liquido sia la ram che la VPU. Sto facendomi un piccolo schemino per riuscire (spero facilmente) a raffreddare ogni singolo integrato con un singolo mini wb come per la 9500 a 9700
Vi farò sapere, se ci saranno esplosioni nucleari sentirete la terra tremare
voglio vedere il nuovo record mondiale.... mi raccomando...
Per ora non ho tempo per un record mondiale ... purtroppo il lavoro mi assorbe parecchio
Ora capisco quelli che un tempo scambiavo per criticoni ... effettivamente due , che molti ricordano, dicevano : "Si, bello ma come si fa ad utilizzare normalmente un PC combinato in quel modo ? Solo per un record ? Ne vale la pena tutto quel tempo buttato ? Evidentemente c'è chi ne ha da "tirare" fuori dalla finestra!"
Ripreso e incollato direttamente da un "certo" thread... senza fare link, senza fare polemiche In ogni caso devo ammetterlo... avevano ragione
Paolo
Ah, dimenticavo, ho fatto 28017 con 3dmark 2k1 se ... non mi pare male
Paolo
paolo.. potresti fare un 3dmark 2k3? tanto x curiosità, dato ke e molto meno dipendente dal procio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)