Che dire?Mi sono sbellicato dalle risate!
Animazione allo stato dell'arte, storia parzialmente originale ma soprattutto scene ordinarie familiari di tutti i giorni vissute da chi ha ben poco di ordinario!Uno spasso!
Che dire?Mi sono sbellicato dalle risate!
Animazione allo stato dell'arte, storia parzialmente originale ma soprattutto scene ordinarie familiari di tutti i giorni vissute da chi ha ben poco di ordinario!Uno spasso!
Sinceramente quando uscì al Cinema non ero così entusiasmo di vederlo sembrava la solità storia, poi le animazioni non mi piacevano(intendo lo stile, sembrava troppo infantile)....
Ma ora in parte mi sono ricreduto credo che affitterò il DVD per gustarmelo a casa
Si, credo sia molto più che giusto godersi questa "chicca" creata in computer grafica direttamente a casa Gli incredibili non è di certo un film "capibile" di primo impatto. Non si tratta di un "cartone" avente una trama chissà quanto intrecciata e complessa, ciò che "distoglie" l'attenzione è in realtà l'ambiente, il virtuale. Tutto questo esige un'adattamento di "concezione" in colui che osserva, ergo quindi sia una "distrazione" dal seguire la trama vera e propria che in definitiva fa semplicemente sbellicare
Paolo
Ce l'ho da un po' sul pc....ma ancora non l'ho visto...a dire la verità forse perchè non mi ispira più di tanto....faccio male???
Ma quanto seite complicatiOriginally posted by ^SiRtA^
Si, credo sia molto più che giusto godersi questa "chicca" creata in computer grafica direttamente a casa Gli incredibili non è di certo un film "capibile" di primo impatto. Non si tratta di un "cartone" avente una trama chissà quanto intrecciata e complessa, ciò che "distoglie" l'attenzione è in realtà l'ambiente, il virtuale. Tutto questo esige un'adattamento di "concezione" in colui che osserva, ergo quindi sia una "distrazione" dal seguire la trama vera e propria che in definitiva fa semplicemente sbellicare
Paolo
L'ho visto 3 volte al cinema, ora ho il DVD.
Trovato fenomenale da tutti i punti di vista. Dai che finalmente ci togliamo la Bellucci dalle "£$£"$%.
Se guardate l'extra sul DVD vorrei sapere se anche a voi pare che Syndrome sia la copia carbone del regista/autore
Bob
Cavolo mi sono perso gli extra, adesso devo rinoleggiare il DVD?
Trovo veramente brava Amanda Lear nel doppiaggio di...Mi sfugge il nome, comunque la stilista piccoletta che fa le tute ai super eroi, e la Morante MOLTO brava (vabbè che lo dico a fa!) nel doppiare Elastigirl.(a parte che la Morante mi arrapa di brutto... )
Ah, effettivamente me la ricordo anche in "L'amore è eterno finchè dura" . Sinceramente in (gli incredibili) ha eseguito un'ottimo doppiaggio ... purtroppo aspramente commentato dalla critica ... sarà :|Originally posted by CALMA INSOLITA
... e la Morante MOLTO brava (vabbè che lo dico a fa!) nel doppiare Elastigirl.(a parte che la Morante mi arrapa di brutto... )
Quindi non hai visto, ad es., l'agnello rimbalzello.. grave grave grave. Un "corto" che, oltre all'eccelsa qualità globale, ha un messaggio chiaro e che arriva diretto. Un'altra chicca come altre della grande Pixar.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Si muovessero pero' con l'ultimo film in collaborazione con la Disney... pare sia l'uscita nelle sale sia finita a metà 2006... uff
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)