Ecco il thread ufficiale in rilievo per tutte le novità, anticipazioni, gossip di videogiochi ma anche periferiche per giocatori e insomma tutto quello che riguarda noi, incalliti video ludici!
Ecco il thread ufficiale in rilievo per tutte le novità, anticipazioni, gossip di videogiochi ma anche periferiche per giocatori e insomma tutto quello che riguarda noi, incalliti video ludici!
Ecco i primi screen rilasciati dalla Relic sul super attesissimo expansion di Warhammer 40,000: Dawn of War.
Anche MOTO GP è arrivato al 3° capitolo.Ecco alcuni screen:
Posso solo consigliare che si metta sempre in evidenza se il gioco e' gia' rilasciato oppure no ?
Complimenti.
Bob
Grazie, hai ragione.In questa sezione metterò solo anticipazioni, e quindi giochi non ancora "sugli scaffali".Quando possibile daterò anche l'uscita prevista.Originally posted by mbruti
Posso solo consigliare che si metta sempre in evidenza se il gioco e' gia' rilasciato oppure no ?
Complimenti.
Bob
Grazie a te ed alla tua inizitiva.Originally posted by CALMA INSOLITA
Grazie, hai ragione.In questa sezione metterò solo anticipazioni, e quindi giochi non ancora "sugli scaffali".Quando possibile daterò anche l'uscita prevista.
A me piacerebbe ancora di piu un thread degli "Appena Usciti" con qualche screenshot !!!
Appena appaiono, vai col mulo !! (CARA POLIZIA POSTALE OVVIAMENTE STO SCHERZANDO)
Bob
Sono veramente spettacolari entrambi. Perccato che la mia FX5700go...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Allora per rispondere a mbruti: ho appena avvisato la polizia postale che penserà a tutto.. Scherzi a parte, per gli "appena usciti" cerco sempre di aprire un thread per ogni gioco e se posso di provarli in prima persona così da consigliare o meno sull'acquisto o sulle soluzioni.Poi ovviamente spero che anche altri utenti facciano lo stesso.
Per rispondere a Salvatore:una data esatta ancora non si conosce, questi sono i primissimi screen ma penso sarà in produzione entro la fine dell'estate.
Per Frakka:...
La Webzen , sw house Coreana (mai sentita!), ha annunciato oggi, direttamente sul sito ufficiale di Unreal, l'arrivo entro i primi del 2006 di un nuovo FPS completamente ONLINE strutturato sul motore Unreal Engine 3 (Unreal Warfare fortemente modificato sulla tecnologia CineFX).Hanno anche aggiunto alcuni screen, eccone uno:
Quando l'ho visto mi son cascate le brache!
Cavolo sti coreani!
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)