Ce ne sono in giro di fatti bene?
Ce ne sono in giro di fatti bene?
Che io sappia molti hanno utilizzati i soliti WB con clip, quelli utilizzati con le EX Fascie alte di ATI e NVIDIA.....
Specifici per la 6800 non saprei dirti se ci sono, ma sicuramente usciranno...
Io avevo visto questo...
http://www.dangerden.com/mall2/more_...asp?fmmore=237
...ma il prezzo!
edit: ho corretto il link che non funzionava
Siceramente visto il prezzo, la sua conformità, insomma ad occhio non mi convince per nulla, oltre a raffreddare la GPU copre anche le memoria.....
c'è qualche recensione in giro???
Fai come mi ha insegnato il Paolone.. WB normalissimo per CPU e goccia di Attack... Un WB normale ha prestazioni maggiori rispetto ad uno per GPU e con l'attack conduce perfettamente
Però non lo togli più ehehehheh e poi il wb che ha linkato è fatto anche per le ram veramente interessante
Lo togli lo togli, ne basta una goccina invisibile nella posizione giusta.Originally posted by Morfeus
Però non lo togli più ehehehheh e poi il wb che ha linkato è fatto anche per le ram veramente interessante
Io non mi fidereiOriginally posted by Taz
Fai come mi ha insegnato il Paolone.. WB normalissimo per CPU e goccia di Attack... Un WB normale ha prestazioni maggiori rispetto ad uno per GPU e con l'attack conduce perfettamente
Solo perchè non hai mai provatoOriginally posted by Mc-Turbo
Io non mi fiderei
PEr il semplice fatto ke potrebbe staccarsi per il peso e con le vibrazioni e ti ritrovi una skeda video mortaOriginally posted by Taz
Solo perchè non hai mai provato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)