ma montatela da solo no? nn è molto difficile ci sono molte recenzioni in rete ke trattano l'argomento!
ma montatela da solo no? nn è molto difficile ci sono molte recenzioni in rete ke trattano l'argomento!
ancora ste c*****e in rete??????????????????????????????
Pio69 non e' che ti chiami Alessandro Monopoli detto anche il "provocatore" di secondo nome ?
SEI MITIKO!!!!!!!!!!!
E NON FATEMI INKAZZARE PORKA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!
IO MI SONO SKORDATO IL DISSY E L' HO ACCESO PER 15 SECONDI SENZA DISSY SOPRA E PASTA(SMATTITATO 40 VOLTE) E IL MIO DURON 600 RULLAVA A 1000 SUBITO APPENA KIUSO IL PC E RIMONTATO IL DISSY E TU VIENNI QUA E DICI KAZZO KE SI FONDONO!!!!!!!!!!!!!!!!1
:::::::::
SI FONDONO SOLO ATHLON DA 1 GHZ + ASUS A7v...provato su altre schede non ci sono problemi.....allora ditemi come lo posso montare e se c'è una guida per farlo da solo.....e non mi dite tutte ste parolacce...che sono disperato!!!!
la asus non è da comprare non perkè fa fondere le cpu.. ma perkè come mobo è na merdikkietta
cmq.. prendi una bella abit kt7a e montaci su il tbird 1ghz.. e vola
allora vedo se posso aiutarti...
per prima kosa kompra la ABIT KT133 A FSB 133/266 MHZ.
per sekonda kosa evita di komprare asus perke abit e' molto ma molto migliore.
attenzione al dissy ke scegli!!!!!!!!!!
DEVE ESSERE DA SOCKET A NON DA SOCKET 370.SI SOMIGLIANO.
montarlo non e' dificile devi fare solo un po di attenzione PROPRIO AL MOMENTO KE MONTI IL DISSY.
siamo sempre qua per aiutarti
cmq mi ci gioko i koglioni...
io sono sikuro di monta l' asus + tbird senza fare danni.
...tutti i tb 1000 ke ho montato erano su asus A7V...mai avuto nemmeno un problema!
Sono stufo,non li sopporto piu' tutti convinti che AMD fino a ieri coltivava patate,poi questa mattina si e' svegliato e'ha bastonato INTELL.
A me Hanno detto:
il 50% dei programmi non girano(quando mai):p:p
non sono affidabili si rompono(ma non era intell che ha dovuto ritirare i P III 1000 e rotti perche' fondevano?)
Quando sento certi discorsi chiudo la porta e cambio negozio,con tutti quelli che ci sono.
fino a quando ci sara' gente cosi noi "AMDiisti" saremo sempre utenti di serie B! : :
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)