Pare sia uscito il Prelude di questo gioco
qualcuno ha visto qualche esemplare anche per PC oltre che per ps2 ?
thx
Pare sia uscito il Prelude di questo gioco
qualcuno ha visto qualche esemplare anche per PC oltre che per ps2 ?
thx
Infatti!La serie Gran Turismo è destinata ad uso unico della PS2!Originally posted by salvatore
Gran Turismo 4 per Pc non esiste e non credo esisterà mai.. purtroppo.
Originally posted by Sansones
Infatti!La serie Gran Turismo è destinata ad uso unico della PS2!
...
:[
Non disperare...ti fai una Xbox e ci giochi a Project Gotham 2 , nulla da inviadiare a GT4 della PS2, anzi...Originally posted by Eurin
...
:[
Originally posted by Sansones
Non disperare...ti fai una Xbox e ci giochi a Project Gotham 2 , nulla da inviadiare a GT4 della PS2, anzi...
non esageriamo Sansones... non esageriamo eh?
Ecco ...un altro fan sfegatato della PS2!!!Originally posted by salvatore
non esageriamo Sansones... non esageriamo eh?
Io ho l'una e l'altra, ed è solo dopo aver giocato a Project Gotham 2 che ho abbandonato GT4!
Sai che figata giocare online?E non parlo di Xbox-Live!
Parlo dei canali alternativi gratuiti!
Non sono un fan della PS2... ho solo quella console e gioco molto ma molto di rado... era solo un'opinione.. la xbox ha una serie di vantaggi non da poco,ma anche la ps2 puo' andare online cmq... e tra meno di un mese esce il software x utilizzare l'HD, anche x far partire i giochi da li' (con tutti i vantaggi in velocità del caso)... è un po' macchinosa la cosa pero' penso che in tanti ci faranno almeno un pensierino. Io cmq aspetto D3 e HL2 x PC... e se hanno la protezione Starforce3 addio (a quanto sembra) alle "famigerate" REL wa**z .Originally posted by Sansones
Ecco ...un altro fan sfegatato della PS2!!!
Io ho l'una e l'altra, ed è solo dopo aver giocato a Project Gotham 2 che ho abbandonato GT4!
Sai che figata giocare online?E non parlo di Xbox-Live!
Parlo dei canali alternativi gratuiti!
Niente di personale, salvatore, era così per sfottere un pochino!Originally posted by salvatore
Non sono un fan della PS2... ho solo quella console e gioco molto ma molto di rado... era solo un'opinione.. la xbox ha una serie di vantaggi non da poco,ma anche la ps2 puo' andare online cmq... e tra meno di un mese esce il software x utilizzare l'HD, anche x far partire i giochi da li' (con tutti i vantaggi in velocità del caso)... è un po' macchinosa la cosa pero' penso che in tanti ci faranno almeno un pensierino. Io cmq aspetto D3 e HL2 x PC... e se hanno la protezione Starforce3 addio (a quanto sembra) alle "famigerate" REL wa**z .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)