ogni tanto da quando ho installato winzoz xp appaioni questi popo up
come eliminarli?
ogni tanto da quando ho installato winzoz xp appaioni questi popo up
come eliminarli?
Scarica l'utility XPAntispy e lanciala. Se scorri l'elenco trovi l'opzione per disabilitare il servizio di messaging di XP.
Ciao!!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
grazie mille
un'altra cosa tempo fa mi ero informat su come far funzionare libero con outlook
ma non dopo aver risolto i problemi sono tornati...
ora si può scaricare con outlook la mail di libero?
Solo ed esclusivamente se ti connetti ad internet tramite Libero (ISP).
Altrimenti bisogna usare un programma che fa da intermezzo ma non ti sò dire di più perchè io uso libero come ISP e non ho mai avuto di questi problemi.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)