Hai ICQ?
se ti riferisci a me non lo uso ma se mi mandi in mail un tel fisso ti chiamo ioOriginally posted by ^SiRtA^
Hai ICQ?
ciao,
dunque avrei questo:
PC Pentium semicompleto:
sk. madre FIC PA-2010+ chipset VIA Apollo VPX (slot: 4 pci, 4 isa; porte: 2 ps2, 1 usb, 2 seriali, 1 parallela, alimentazione AT o ATX), cpu Intel Pentium 200 mmx @225 con dissi e ventolina, 64 MB sdram PC66 LGS, case midi AT Vobis con alimentatore 150W , tutto in blocco a 40 €
togliendo case e alim (troppo complicati da spedire), possiamo fare 25€ s.s. escluse per quei pezzi
fammi sapere
byez!
ho un mio amico che vende un 200 o 233mmx con 64mb di simm, s3 da 4mb ecc... ti interessano ancora?
Si si , sono interessatissimo
Schiac, Spank, Figus , questa è la mia e-mail : sirta@atris.it
Scrivete , scrivete ^_________^
Avete anche delle schede video PCI ?
Io devo farti sempre sapere appena posso te li provo ne tengo un paio e ci dovrebbe uscire anche qualche sceda video PCI.
sk video pci nada..
ora ti mando una mail x quel materiale
byez!
Sirtone dovrei avere un P 133 in box con case AT e mb 430VX 512kb. cache, ma senza ram, ne CD ne HD, se vuoi 15€ è tuo!!
Qlc. cpu sfusa P75/100/133 AMD 486DX4 e Cyrix 5x86 100Mhz.
DI sk PCI, ho una Matrox Millenium 2 quella con 4Mb. WRAM tua x 12€, in quanto rara, con CD e manuale originale, pensa un po!!
E una S3 Savage 4 Extreme Sparkle 32Mb. AGP4x x 20€ nn ti interessa!! Ed una GeForce 2 Mx Creative 32Mb DDR @ Quadro 2 EX mod HW by Pier 3dnow + dissi passivi gpu + DDR by Infomaniak + AS3 x 25€
Ho pure 1 s3 AGp da 4Mb, 2 S3 Trio PCI da 2Mb e 1Mb e 8€ entrambe e 1 o 2 video UDITE UDITE Cirrus Logic su bus ISA 512Kb. ram. che mi sa manco Q1 ci gira!!
Fai sapere!!
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)