Uscito Legacy of Kain - Defiance

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Uscito Legacy of Kain - Defiance

    Aspetto commenti da qualcuno che l'abbia comprato e provato. Dagli screenshots sembra bello.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Eccomi... io l'ho provato... per la prima tua richiesta lasciamo stare...

    Graficamente è molto bello, diciamo che si può avvicinare a Prince of Persia, però ha un grosso difetto... la telecamera! purtroppo è gestito a telecamere fisse e quando cambia inquadratura ti cambia anche l'impostazione di uso dei tasti, quindi per esempio entri in una porta che sta in fronte a te, usi la freccia SU, come entri nella porta l'inquadratura passa da posteriore al tuo personaggio a laterale... e Kain vola in un burrone perchè invece di prendere la rampa di scale che aveva di fronte si mette a cambiare direzione.... è un po tediosa come cosa... rovina la giocabilità di un gioco altrimenti molto bello...

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Eccomi... io l'ho provato... per la prima tua richiesta lasciamo stare...

    Graficamente è molto bello, diciamo che si può avvicinare a Prince of Persia, però ha un grosso difetto... la telecamera! purtroppo è gestito a telecamere fisse e quando cambia inquadratura ti cambia anche l'impostazione di uso dei tasti, quindi per esempio entri in una porta che sta in fronte a te, usi la freccia SU, come entri nella porta l'inquadratura passa da posteriore al tuo personaggio a laterale... e Kain vola in un burrone perchè invece di prendere la rampa di scale che aveva di fronte si mette a cambiare direzione.... è un po tediosa come cosa... rovina la giocabilità di un gioco altrimenti molto bello...
    Concordo con Figus con il problema della visualizzazione, purtroppo è sempre stato un handicap della serie Legacy of Kain...Sono del parere, che come il precedente , sia un gioco improntato per il mondo consolle.

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Concordo con Figus con il problema della visualizzazione, purtroppo è sempre stato un handicap della serie Legacy of Kain...Sono del parere, che come il precedente , sia un gioco improntato per il mondo consolle.
    Bhe, ma alla fine i precedenti avevano la telecamera alle spalle e quindi ci si giocava abbastanza bene, questo è proprio ingiocabile... dopo 10 minuti lo ho disinstallato dalla disperazione...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-12-2010, 10:27
  2. Uscito UT2004
    By Taz in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02-04-2004, 22:29
  3. E' Uscito Nero 5.5.8.0
    By parsifal in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-04-2002, 12:26
  4. è uscito nero 5.0
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-05-2000, 13:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022