misterioso problema con i lettori dvd per pc

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jan 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    sabato provvederò a formattare l'hd e a reinstallare tutto drivers della scheda madre compresi , speriamo in bene!!
    grazie ancora della collaborazione!
    Paolo

  2. #22
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    ma perchè non provi a installare i drivers senza formattare tutto??

    clicca qui e li scarichi direttamente

  3. #23
    bit
    Registrato
    Jan 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Rieccomi finalmente, ho preferito formattare e reinstallare tutto, anche per fare un po di "pulizia".
    A questo punto ho ottenuto un "mezzo" successo , non so se siano stati i drivers della scheda o qualcos'altro sta di fatto che ora qualche dvd riesco a leggerlo ma con altri ho comunque lo stesso errore ( e sono gli stessi con cui ho iniziato ad avere problemi) praticamente il disco non viene riconosciuto, come se non avessi inserito nessun dvd nell'unità
    cmq un passo in avanti è stato fatto!
    grazie ancora.

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Allora forse è proprio un problema di driver, come diceva okik...


    In tal caso temo che l'unica soluzione sia provare diverse versioni degli hyperion fino a che non trovi quella buona.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #25
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Sembra molto strano che sia un problema di drivers, ora alcuni li riconosce ed altri no.....

    Quali riconosce precisamente????

  6. #26
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Anche a me sà strano, però senzadriver smette di riconoscerli quasi subito, con i driver qualcuno lo vede altri no... Se non ha fatto altre variazioni non penso ci possano essere molte altre alternative...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #27
    nibble L'avatar di GunTanK
    Registrato
    Mar 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Io ho lettore e masterizzatore dvd pioneer, avevo problemi simili sotto xp, li ho risolti bloccando la territorialità dei due dispositivi sia da winzoz che col relativo jumper posto sul retro dei due lettori, tanto non ho mai visto un dvd con territorialità diversa dalla T2, e nel caso basta usare dvdgenie.

    P.S.
    La territorialità si assegna andando in gestione periferiche, e nelle proprietà dei lettori dvd c'è un "imposta territorialità" che va settato appunto su 2

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-07-2009, 14:39
  2. Lettori cd/dvd
    By supal0va in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-05-2008, 23:02
  3. spariti i lettori dvd
    By marcosaurus in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 05-03-2007, 14:37
  4. strano problema con lettori dvd
    By Harlock in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 05-10-2006, 12:16
  5. Tutti I Firmware Per Lettori Cd, Masterizzatori, Dvd R, Dvd Rw, Dvd Ram E Lettori Dvd
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 04:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022